Visualizzazione Stampabile
-
Un "CIAO" da Padova!
Ciao a tutti. Sono Matteo, vivo a Padova e da novembre 2022 sono felice possessore di un Beetle 1.6 TDI del 2013... che mi sta dando più che buone soddisfazioni. Sono arrivato a quest'auto partendo dall'idea di una New Beetle seconda serie... che per alcuni motivi non si è concretizzata. E' comparsa questa e ho detto: "Why not?". E così fa parte del mio garage.
Ciao!
:D
-
Benvenuto Matteo :)
un saluto a te e alla bella, immagino calda Padova:D
Ben felici che tu sia più che soddisfatto della nuova arrivata :VW
Dai, nel frattempo, posta un po di foto e segnati in calendario il Raduno ad ottobre, un'ottima occasione per conoscere chi come te, si è innamorato di questa bellissima auto >:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bidulla
Dai, nel frattempo, posta un po di foto e segnati in calendario il Raduno ad ottobre, un'ottima occasione per conoscere chi come te, si è innamorato di questa bellissima auto >:D
Grazie! La data del raduno me la segno volentieri, se è in zone raggiungibili in giornata non ci sono problemi.
Ciao.
-
Benvenuto Matteo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto tra noi e buona permanenza nel forum!
-
Ciao Matteo
Ben Arrivato tra noi!
Anche noi l'idea di avere una NuBi, era forte e ce la siamo regalata qualche anno fa!
E confermo che gran belle soddisfazioni :D
:cool::cool::cool:
-
Ciao Matteo, complimenti per il tuo acquisto... ma da Novembre ci trovi solo ora?! ;-);-) hai un sacco di tempo da recuperare.
Dai raccontaci qualcosa di più della tua new e posta qualche foto.
Buona permanenza nel forum!