Visualizzazione Stampabile
-
Saluti a tutti voi
Ciao mi chiamo Michele e sono di Padova.
Sono sposato con due figlie piccole. Sto pensando di sostituire la mia seconda auto una Peugeot 5008 con una NBC dei primi anni 2000.
La NBC è sempre stata l'amore di mia moglie, io sarei per la fiat barchetta ma non è adatta per una famiglia...
La mia intenzione è di prenderla ed iscriverla ASI.
Al momento sto guardando alcuni annunci ma non ho ancora visto nulla di persona anche perché vorrei capire prima quali sono i difetti da cercare nella macchina per capire se è un possibile buon affare.
Vi ringrazio in anticipo per ogni vostro aiuto.
Ciao
Micy
-
Benvenuto Michele nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto tra noi!
Se clicchi sul link qui sotto troverai la sezione dei consigli per l'acquisto e se vuoi condividere con noi la tua ricerca (come descritto) riceverai senza dubbio dei pareri competenti:
https://www.newbeetleclubitalia.it/5...per-l-acquisto
Buona lettura.
-
Grazie mille.. Cercherò di non tediarvi troppo..
:cool:
-
Ciao Michele, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto Michele
le tue figlie si innamoreranno della New Beetle :)
-
Ben arrivato Michele :)
e soprattutto che moglie in gamba ad essere stata sempre innamorata della New Beetle >:D<
Come darle torto ? ahahaha
Ed altrettanto bravo tu che hai desistito dalla "barchetta", che ai nostri giorni poi, di una barca piccola che ce ne facciamo ?
Vuoi mettere una tondeggiante New Beetle, che vista la forma sta sempre a galla ed è pure dotata di scrivania presidenziale, adatta anche allo smart-car-working ? ahahahah
A parte gli scherzi, complimenti per aver deciso di far felice tua moglie ed altrettanto lo saranno le tue figlie>:D<
A presto e buona ricerca !
-
Ciao Michele,
in bocca al lupo per la tua ricerca! Nel mentre buona permanenza nel forum!