Visualizzazione Stampabile
-
Garanzia in scadenza.
Ciao a tutti.
Volevo un consiglio da voi.
Devo portare la mia piccola a fare il tagliando perchè in questi giorni stanno per scadere i due anni di garanzia.
Probabilmente devo farmi sostituire un faro per via delle solite guarnizioni difettose ma cosa altro devo farmi controllare tra le cose che succedono di solito e che vengono cambiate in garanzia?
Non vorrei poi accorgermene tra un mese quando saranno ben contenti di farmi passare per la cassa....
-
luce bagagliaio (in caso di malfunzionamento potresti dover sostituire la serratura del portellone) , verifica il corretto funzionamento del debimetro e del sistema dei sensori ESP,
fai scaldare il motore e assicurati che la ventola lavori correttamente, prova il funzionamento dei sensori dell'allarme.
-
...e io aggiungerei (anche se non è il cabrio) il motorino dell'alzacristalli lato guida che di solito è il più usato ;-)
-
controlla ATTENTAMENTE anche l'altro faro perche' potrebbe cominciare a rovinarsi un pochino almeno lo contesti subito tanto loro lo sanno che e' un difetto costruttivo a me li hanno cambiati entrambi in garanzia! inoltre controlla il tubo grosso che vedi quando apri il cofano motore di solito l'attacco dondola un po puoi fartelo cambiare perche' potrebbe perdere fattelo controllare e' un altro difettino frequente me l'hanno sostituito