Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
ciao sono Davide non sono io il possessore della new blettle ma la mia compagna, mi sento comunque parte in causa in quanto sono io che l'ho convinta all' acquisto ...
la macchina è un new beetle cabrio limited red edition 1,6 benzina con impianto a gas
abbiamo avuto qualche problemino con gli alza cristalli e la serratura della portiera dx che abbiamo dovuto sostituire di recente, qualche mal funzionamento dell'impianto a gas ma che sembra si sia risolto la macchina viene usata regolarmente tutti i gg dalla mia compagna per andare al lavoro in città a bs
abbiamo acquistato il frangivento originale da mettere sui sedile posteriori , nel 2021 siamo andati in ferie in sardegna e ce la siamo goduta sempre aperta x 15 gg ...
spero di partecipare a qualche evento in zona seguirò sul forum le news
ho provato a caricare una foto ma non me l' accetta c'è una dimensione massima di bite ?
grazie
a presto
Davide63
-
Benvenuto tra noi Davide!
Complimenti per l'acquisto e godetevi appieno questa meravigliosa cabrio!
Per pubblicare lee foto usa la gestione allegati in basso.
Per inserirla nel tuo profilo potrebbe essere che devi alleggerire un po' il formato.
Buona permanenza tra noi e un arrivederci ai prossimi raduni.
Le date sono già in home Page.
A presto!:cool:
-
Ciao Davide, un saluto di benvenuto a te e la tua compagna anche da parte mia. Bella la LRE, mi piace particolarmente.
-
Benvenuti! Andare in giro con il cabrio aperto è una sensazione bellissima già di per sè... figurati in vacanza in Sardegna :cool:
-
Ciao Davide
Ben arrivato tra noi, e speriamo di vederti in qualche raduno!!
:cool::cool::cool:
-
Ciao Davide e Ben arrivato!
Buona permanenza nel forum! E posta qualche foto insieme alla tua new!
-
Benevento Davide a te e alla tua compagna che immagino sia ben felice di guidare una New Beetle
Ed in agosto gliela hai pure fatta usare per godervela in Sardegna.....mica una brutta idea
Ahah
-
Benvenuto Davide nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi