Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Salve, sono Gabriel, non sono italiano, pero parlo italiano (abbastanza bene,credo!:D) Abito in Germania, regione Baden- Wuerttenbeg, citta di Offenburg. Sono il felice proprietario di una New Beetle cabrio, anno di fabbricazione 2006, motore 1600 benzina, con 102cp, interni in pelle beige, nera con capote beige, comprata usata dal primo proprietario.
Mi sono iscritto al questo forum per scoprire di piu su questo fantastico modello della casa VW , per fare nuove amicizie e perche no, condividere con voi le gioie e i dolori della mia nuova fiamma!:D
Buona domenica e buona serata a tutti!
-
Ciao Gabriel, un saluto di benvenuto da parte mia. Nera con capote e interni beige è veramente bella, complimenti. Spero di conoscerti personalmente in occasione di qualche raduno che faremo in futuro.
Benvenuto.
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi Gabriel!
-
ciao Gabriel
Benvenuto e buona permanenza tra noi. Hai una gran bella "NuBi", complimenti.
Sei nel posto giusto per condividere tutto della tua auto con noi...gioie e dolori!!:D
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Gabriel
Ma che bella New Beetle....oserei dire il più bel abbinamento di colori... ahah sarà mica perché è come la mia?
Ahah
Posta qualche foto che qui ci rifacciamo gli occhi.. ahah
Ancora benvenuto
-
Benvenuto Gabriel nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Gabriel!
Ben arrivato! dai raccontaci qualcosa di più di te e della tua new! E posta qualche foto!
Buona permanenza nel forum!