Problema chiave accensione (codifica)
Ciao a tutti, volevo sapere da tutti voi che possedete una NewBeetle se vi è mai capitato lo stesso problema che ora vi illustrerò.
Praticamente dal 2000 ho un New Beetle 1900 TDI che va benissimo a parte dei problemi per la lettura della chiave, ho dovuto per ben 2 volte portare con il carroattrezzi la macchina in officina perchè non voleva saperne di partire, la spia della lettura chiave mi lampeggiava continuamente.
I meccanici a cui ho dato fiducia mi hanno codificato la chiave, cambiato dei releè, sostituito il gruppo chiave ed in questa ultima riparazione mi cambieranno le chiavi e la bobina dell'antenna della centralina.
Sinceramente non so più cosa fare una macchina che mi ha dato mille emozioni mi sta creando un infinità di problemi. Datemi un consiglio????
Grazie
Giuseppe:( :(
la storia si ripete.......
......alla consegna delle mia piccola ...consegnata con 1 sola chiave...
portata presso tecnico specializzato x la riproduzione di chiavi con transponder...risultato NULLO
sono andato in VOLKSWAGEN ma anche li .....un buco nell'acqua
unica soluzione sostituire il gruppo (560 €).....
qualcuno ha fattivamente STACCATO IL TRANSPONDER ? o sono solo dicerie da bar.......
anche il tecnico extra VW mi da come unica soluzione fattibile nasconder il transponder vicino all'antenna e a quel punto qualsiasi chiave funziona......
ma anche dopo.....montando un buon antifurto si spende almeno 400 €... a che pro ?
tanto vale fare la sostituzione del gruppo