Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Buongiorno a tutti, sono Roberto residente a Pinerolo e possessore di una new beetle anno 2004 cabriolet nera motorizzazione 1.9 d . Con l’iscrizione al vs club spero di avere informazioni ed altrettanto darne per il mantenimento in “buona forma “ quest’auto che reputo veramente glamour. Grazie a tutti e spero inoltre di fare in seguito la conoscenza di voi altri eventualmente nei prossimi raduni!
-
Benvenuto tra noi Roberto, forse c'è un fraintendimento perchè per il momento sei solo iscritto al forum.
Buona lettura e buona permanenza tra noi! :cool:
-
Benvenuto Roberto nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Roberto e benvenuto!
Forse si è generata un po' di confusione, in questo momento sei registrato al forum, non sei un socio del Club.
Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.
Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.
Buona permanenza nel forum!
-
Ciao Roberto, un saluto di benvenuto nel forum anche da parte mia.
-
Ciao Roberto
benvenuto approdato su questo forum !
Posta qualche foto della tua "glamour" >:D<
Hai proprio ragione, darle della "glamour" è il minimo dei complimenti....con queste forme >:D
-
Scusate per l’inconveniente, chiedo ai moderatori come posso regolarizzare la mia iscrizione? Potreste darmi il link eventualmente? Grazie !!!
-
Buongiorno
Ben arrivato nel forum, e buona permanenza!!
:cool::cool::cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nautilu6
Scusate per l’inconveniente, chiedo ai moderatori come posso regolarizzare la mia iscrizione? Potreste darmi il link eventualmente? Grazie !!!
Il moderatore Francesco te lo ha specificato solo perchè nella presentazione hai scritto di esserti iscritto al Club, ma ovviamente ciò non è obbligatorio.
In ogni caso, se vuoi approfondire trovi tutte le info le trovi in home Page nella colonna di sinistra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi
Il moderatore Francesco te lo ha specificato solo perchè nella presentazione hai scritto di esserti iscritto al Club, ma ovviamente ciò non è obbligatorio.
Capito , comunque sarà premura mia di iscrivermi prossimamente ???
-
Buongiorno Roberto e benvenuto nel gruppo