Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Finalmente NIU'
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi Paolo!
Complimenti per l'ottimo acquisto.
Adesso hai tutta l'estate per goderti al meglio la cabrio!
-
Ciao Paolo, ben fatto!
Ottimo acquisto, vedrai quanta gioia ti darà il guidare una New Beetle cabrio. Poi complimenti anche per l’abbinamento di colori: carrozzeria nera ed interni in pelle beige. Molto bella.
Benvenuto nel forum anche da parte mia.
Se deciderai di partecipare a qualcuno dei nostri raduni, è molto probabile che quanto a chilometri percorsi, te la potrai battere solo con quelli che arrivano dall’estero, tipo Vaclav (che arriva dalla Repubblica Ceca), Mihares (che arriva dalla Germania), oppure Oninot (che arriva dal Belgio) - salvo altri che adesso non ricordo.
Dai, accetta la sfida, organizzati per il raduno di autunno. Ti aspettiamo.
Ciao
-
Benvenuto Paolo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Paolo
Ben Arrivato, bella presentazione e.......... WOW!!!
Bella NuBi, complimenti ;-)
Anche se sei lontano, noi ti aspettiamo ad un prossimo raduno.
Ciaooooooo
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Paolo :)
e complimenti per aver scelto qualcosa di diverso, dopo aver lasciato a malincuore la tua Mazda.
Vedrai che la tua nuova New Beetle, saprà ricambiare la scelta fatta con tanti sorrisi, gioia di guidarla e chilometri da fare assieme, soprattutto a capote aperta, visto il periodo e la zona dove abiti :cool:
Sempre un tuffo al cuore, vedere una New nera con interni chiari ahahahah
-
Ciao Paolo!
Ben arrivato e buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Paolo, io per non saper nè leggere nè scrivere ho sia la New che la MX5 :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elchico
Se deciderai di partecipare a qualcuno dei nostri raduni
Citazione:
Originariamente Scritto da
simoncompany
Anche se sei lontano, noi ti aspettiamo ad un prossimo raduno.
Scusate ma a me questa mi sembra una presa in giro :shhh
noi da Reggio per venire al raduno altro che lontano ci sono 1400 km da fare!!! 8-|
come facciamo a partecipare? :grrr:
Perchè non ne fate di piu vicini invece di fare queste battute di cattivo gusto? :mad:
-
Buonasera Marco, mi dispiace che hai preso male il mio saluto di benvenuto destinato a Paolo (e mi pare anche quello di Simone). Personalmente non ho mai pensato di prendere in giro nessuno ne’ tantomeno di fare battute di cattivo gusto, come dici tu.
Il mio è solo un semplice saluto di benvenuto dettato dall’entusiasmo di poter contare su un nuovo amico, col quale condividere una passione comune (la New Beetle cabrio) e scambiare piacevolmente cordialità sul forum. Poi, chi riesce, partecipa anche ai raduni con l’intento (e la voglia) di conoscersi anche personalmente per coltivare amicizia. Ma nessuno è obbligato a partecipare. Inoltre la distanza che divide ognuno di noi dalla location prescelta è una limitazione relativa. Come ho già sottolineato nel precedente post, sono consapevole che Reggio Calabria è molto distante (comunque in un posto bellissimo), ma ho anche citato gente che percorre altrettanti chilometri pur di partecipare e conoscersi. Volere è potere.
Personalmente ritengo che partecipare a un raduno non è un sacrificio, ma è un piacere al pari di una piccola vacanza. Quindi anche affrontare il viaggio, per quanto lungo, può essere piacevole.
In conclusione, scusa se ho offeso la tua sensibilità ma sono certo che capirai le mie migliori intenzioni. Di certo, te lo assicuro, non volevo offendere ne’ te ne’ Paolo (destinatario del mio saluto di benvenuto).
Ti saluto cordialmente.