Visualizzazione Stampabile
-
ringraziamenti
Salve, ringrazio tutti per avermi ammesso nel Vostro club,da esterno ho letto qualcosa dei soci il quale mi ha incuriosito ed indotto ad iscrivermi, negli anni 80 possedevo un maggiolino 1500 cc bianco che mi è stato rubato dopo due anni, ci sono rimasto un po male ma la voglia di possederne un altro non mi era passata, cosi' lo scorso anno ho acquistato un new beetle cabrio usato del 2007 con la speranza di farci un po di chilometri oppoggiandomi all'esperienza maturata da voi tutti
-
Ciao Francesco, un saluto di benvenuto da parte mia. Mi spiace per il furto.
-
Benvenuto tra noi.
Ora non ti rimane che spassartela con la tua bella!
Tanti buoni km assieme!
-
Benvenuto Francesco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Francesco
Ma che tristezza leggere che dopo due anni ti hanno rubato l'auto del cuore.....sighhhhh
Hai fatto bene però a non mollare il sogno, anche se hai aspettato tanto, adesso non ti resta che divertirti con la tua New Beetle.
Intanto posta qualche foto dai!
-
Grazie a te...
e ben arrivato tra noi:cool::cool::cool:
-
Ciao Francesco,
benvenuto nel forum!
Forse si è generata un po' di confusione, in questo momento sei registrato al forum, non sei un socio del Club.
Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.
Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.
Buona permanenza nel forum!