Visualizzazione Stampabile
-
Bentrovati Beetlesiani
Saluti e congratulazioni a tutti per questa bella community, dopo l’iscrizione ho visto che il gruppo è incentrato prevalentemente sul New Beetle 1997-2012 sperando che anche il Beetle 2013-2019 sia altrettanto ben accetto.
Io sono Vincenzo e sono partenopeo, avendo trascorso da ragazzo tante meravigliose giornate (e serate) estive in Costiera su un meraviglioso maggiolino cabrio d’epoca, giallo canarino con la capote nera e gli interni in pelle nera, di proprietà di un caro amico, non potevo che cadere innamorato del concetto stesso di Beetle.
Da allora tanta acqua è passata sotto i ponti, ho ormai superato la cinquantina, e tre anni fa mi ritrovai a Roma per ragioni tutt’altro che di svago, quando al termine di una lunga giornata all’improvviso il mio sguardo fu rapito…
Cade su un meraviglioso Beetle cabrio arancio, con gli interni in pelle beige, al tramonto, davanti al Colosseo. La mascella cadde, neanche avessi visto la Bellucci :)
Lasciato alle spalle quel periodo complicato, ho quindi deciso di iniziare a cercare un po’ ovunque per realizzare quel sogno con radici lontane e dieci giorni fa, a meno di 100 km da casa, ho finalmente trovato un Beetle TSI 1.2 con soli 85.000 km, grigio platino con la capote nera (l’arancio che vidi è purtroppo introvabile) di importazione tedesca, con qualche colpetto in zona frontale e sicuramente da rivedere un minimo anche in zona posteriore, poco equipaggiato di optional ma con gli interni in condizioni eccellenti.
Una breve prova sulle strade del beneventano e ho inevitabilmente effettuato l’incauto acquisto senza pensarci due volte!
Tra pochi giorni ne entrerò in possesso, sperando di non trovare brutte sorprese, intanto io e mia moglie sicuramente siamo già innamorati.
-
Benvenuto tra noi!!!
Ottimo acquisto, stai tranquillo anche l'ultima versione di beetle è ben accetta.
Devi sapere che da anni ormai new beetle e beetle condividono insieme le gioie dei raduni.
-
Grazie Alpgigi, tra l’altro vedo che hai un bellissimo esemplare di Beetle arancione, peraltro con i miei cerchi preferiti, complimenti :)
-
Ciao Vincenzo, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto anche da parte mia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viparo
Grazie Alpgigi, tra l’altro vedo che hai un bellissimo esemplare di Beetle arancione, peraltro con i miei cerchi preferiti, complimenti :)
Grazie. Ora aspettiamo una foto della tua!!!!
-
Grazie per il benvenuto Elchico ed Andri77, bentrovati. Alpgigi spero di averla prestissimo a casa :)
-
Benvenuto Vincenzo!!!:-"
Ciao
Fabio
-
Benvenuto Vincenzo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Fabio - Zefa62, che garage, complimenti :)
- - - Aggiornato - - -
Ciao Mandi - McLaren, con 150 cv deve essere uno spasso, grazie per il benvenuto
-
Citazione:
viparo
Ciao Fabio - Zefa62, che garage, complimenti :)
Grazie Vincenzo.... queste che vedi nella foto sono due ma in passato ne ho avute altre tre:D guido la new dal 2002!!! e pensa che quando e' uscita nel 99 ho detto " non la comprerei mai! ":D e poi......
ciao
fabio
-
Ciao Vincenzo
Ben arrivato...e soprattutto buona permanenza tra noi Beetlesiani!!!:D
:cool::cool::cool:
-
Ben arrivato Vincenzo
Ma che bella presentazione!!!!
Felicissimi stia per arrivare la tua nuova New Beetle e ricorda, che come ti è già stato detto....qui tutte le nostre tondeggianti sono super bene accette!!!!!
Adesso aspettiamo solo qualche foto, dai
-
Citazione:
zefa62
Grazie Vincenzo.... queste che vedi nella foto sono due ma in passato ne ho avute altre tre:D guido la new dal 2002!!! e pensa che quando e' uscita nel 99 ho detto " non la comprerei mai! ":D e poi......
ciao
fabio
Spettacolare! Fabio sei un Beetle addicted di lunghissimo corso! Farò del mio meglio per cercare di ricalcare le tue orme :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
simoncompany
Ben arrivato...e soprattutto buona permanenza tra noi Beetlesiani!!!:D
:cool::cool::cool:
Grazie Simoncompany, mi sento già in famiglia :)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
bidulla
Ben arrivato Vincenzo
Ma che bella presentazione!!!!
Felicissimi stia per arrivare la tua nuova New Beetle e ricorda, che come ti è già stato detto....qui tutte le nostre tondeggianti sono super bene accette!!!!!
Adesso aspettiamo solo qualche foto, dai
Bentrovata Bidulla, grazie mille e complimenti per la tua accessoriatissima bellezza :cool:
-
Citazione:
viparo
Spettacolare! Fabio sei un Beetle addicted di lunghissimo corso! Farò del mio meglio per cercare di ricalcare le tue orme
Vabbe nulla in confronto al nostro preside che ha un garage così :eek:
e una storia di newbeetle avute così :ehhh:
mandi (che non è il mio nome ma un saluto)
-
Citazione:
mclaren
Vabbe nulla in confronto al nostro preside che ha un garage così :eek:
e una storia di newbeetle avute così :ehhh:
mandi (che non è il mio nome ma un saluto)
oh, scusa McLaren :D in coda ho immaginato fosse un nomignolo :)
dovrò guardare l’arsenale del preside!
mandi ;)
-
Allegati: 1
Al momento è l’unica foto che ho, come posso allegarla al mio profilo?
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30533&stc=1
-
Citazione:
viparo
Al momento è l’unica foto che ho, come posso allegarla al mio profilo?
Dovevi prenderla Azzurra:D !!!! visto il momento della tua citta':D
ciao
ps
bella>:D<
-
Grazie Zefa62, non sono un gran tifoso :) resto sul grigio
-
Complimenti, molto bella e scintillante !
-
Ciao Vincenzo! Benvenuto e Buona permanenza nel Forum!