Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
Buona sera a tutti sono Diego di Trento sono il felice possessore da diversi anni di un maggiolino del '63 colore blue tortora e recentemente (da circa due anni &1/2) di una new beetle del 2000 diesel 90 cv giallo limone (più guidabile decisamente della mia vecchietta) acquistata per continuare la tradizione coi figli neo patentati e sembrerebbero del tutto soddisfatti del mezzo tuttavia l'inesperienza ha danneggiato i paraurti grattugiandoli un pò .......mi sono ripromesso di provvedere al ripristino integrale del mezzo non appena possibile in quanto per il futuro mi piacerebbe partecipare a qualche raduno con questo veicolo che ho imparato ad apprezzare nonostante abbia qualche problema di tipo elettrico (chiusura centralizzata indemoniata e antifurto che parte da solo) ....saluti a tutti e buona serata
-
Ben arrivato Diego :)
ma che bel garage direi, super fornito.
Fortunati i tuoi figli che da neopatentati, possono godere della compagnia di una New Beetle, mica poca cosa!
Posta un po di foto, di entrambe le auto e riguardo ai raduni, ti aspettiamo, macchina perfetta o no, tutti sono i benvenuti, anzi è bellissimo vedere anche i vari step di cure e cambiamenti, ci mancherebbe altro!
Ancora benvenuto e buona navigazione.
-
Benvenuto tra noi Diego.
Buona permanenza tra noi e saremo ben lieti di averti tra noi ai prossimi raduni!
:cool:
-
Benvenuto Diego nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Diego, benvenuto anche da parte mia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
harlock
acquistata per continuare la tradizione coi figli neo patentati e sembrerebbero del tutto soddisfatti del mezzoa
Che meraviglia, spero prossimamente di riuscire anch’io nell’imprinting con le mie figlie :D complimenti per il parco Beetle
-
Benvenuto
Benvenuto tra noi, spero tu possa trovare tutte le info di cui hai bisogno per il tuo restauro.
:cool::cool::cool:
-
Ciao Diego,
Ben arrivato e buona permanenza nel forum!