Sempre a proposito di compatibilitá...
Chiarite questioni delicate come connessioni airbag e non intercambiabilitá dei sedili tra coupé e Cabrio...
Come stanno le cose riguardo ai pannelli portiera?
Qualcuno ha mai provato a confrontare la compatibilitá dei pannelli interni portiere del coupé se sono montabili sulla Cabriolet?
Non mi rimandate alla discussione su pannelli porta... ho giá letto tutto.... Qui si parla della possibilitá (obtorto collo, ma è pur sempre meglio che fare un collage di pezzi di plastica) di montare su una portiera cabrio il pannello di una coupé.
nella parte anteriore mi aspetterei che fossero uguali... è come finisce sul posteriore che mi lascia il dubbio.
Poi per tutto il resto è ovvio che sono completamente diversi: le pulsantiere... le tasche... ma quelli rimangono dettagli, seppure importanti, in qualche maniera affrontabili.
Il punto è proprio come gira il disegno, come chiude rispetto alla battuta della portiera, perché ho paura che sia più corto o più lungo.
sicuramente è diverso il disegno: sul Cabriolet il pannello porta riporta la plastica a giro a chiudere tutto il contorno, mentre sul coupé mi pare di capire che la parte in tessuto/pelle è “aperta” verso il posteriore....
è vero?
certo, una prova sarebbe chiarificatrice, ma con quel che costano di recupero e pure danneggiati.... non voglio buttare tutti quei soldi tanto per provare alla cieca...