Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi!
Buonasera a tutta la Beetle community. Sono felicissima di fare parte di questo team ! Arrivo da una famiglia di maggiolonisti : mio papà , i miei zii e dunque è una passione ereditaria ! Nel 2007 acquisto un new Beetle 1.9 TDI berlina , nero , con interni in pelle beige : meraviglioso ! Ma finalmente ho realizzato il mio sogno di bambina ovvero quello di sfrecciare coi capelli al vento su un new Beetle cabrio scappottato! Da due anni possiedo un cabrio rosso ciliegia ? È il mio gioiello … e lo so che qui lo posso dire ?…gli voglio bene !
E quest’anno anche il raduno ! ?
Un arrivederci a presto per chi ci sarà al raduno di domenica prossima e un caro saluto a tutti gli altri !
Pia
-
Benvenuta!
Io sono neopossessore e neoiscritto.
Non ho il tuo pedigree, ma mi sto giá divertendo molto a guidare il NB.
Buona strada!
Ciao
-
Benvenuta tra noi!
Complimenti per l'acquisto, un colore da vero stupendo.
Viaggiare in cabrio non ha prezzo, specialmente su un auto senza tempo come le nostre.
Hai iniziato nel migliore dei modi, iscrizione al forum e raduno, ben fatta!
Buon raduno!:cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolawd
Buona strada!
grazie Nicola! Anche a te
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alpgigi
Hai iniziato nel migliore dei modi, iscrizione al forum e raduno, ben fatta!
Grazie mille. Sono emozionatissima per questo raduno!!:VW:D
-
Ciao Pia, ovviamente benvenuta anche da parte mia.
Tu hai il colore rosso ciliegia che è il mio preferito. Purtroppo quando ho preso la mia NBC mi sono dovuto accontentare del bianco campanella, perché così era, ma avendo potuto scegliere… non c’è storia, il rosso è quello che avrei preferito su tutti (anche perché per me ha un significato particolare, l’ho scritto nella mia presentazione del giugno 2020).
Ciao, ci vediamo a Lovere.
-
Citazione:
elchico
Tu hai il colore rosso ciliegia che è il mio preferito. Purtroppo quando ho preso la mia NBC mi sono dovuto accontentare del bianco campanella
Pensa che io l’ho cercato bianco per un sacco di tempo !!
ammirerò la tua a Lovere !! A prestissimo
-
Benvenuta Pia nella casa più Beetle che c'è ;-)
Ma margherita76 chi è? :cool:
mandi
-
Citazione:
mclaren
Ma margherita76 chi è? :cool:
Margherita è la mia bambina ! Enea invece è il secondogenito. Hanno 9 e 6 anni e ovviamente presenti al raduno >:D<:D
-
Benvenuta Pia
Ma che presentazione piena di gioia, di ricordi ed emozioni!
Super felice di conoscere te e la tua bella famiglia a Lovere.
Complimenti, iscritta al forum e pure al raduno, ottima abbinata, bellissimo anche il colore della tua New Beetle!!!
Ci vediamo prestissimoooooooo
-
Ciao Pia e benvenuta!
che bella presentazione! Manca solo una bella foto!
ci vediamo al raduno!
buona permanenza nel forum!