Visualizzazione Stampabile
-
ri-presentazione
Buongiorno a tutti, sono stato invitato a ri-presentarmi perché non ho più partecipato al forum da un po' di tempo. Lo rifaccio volentieri, e colgo l'occasione per "giustificarmi", infatti da tre anni non ho la New Beetle cabrio, che ho sostituito con un più recente Maggiolino Cabrio. Non so se questo implica che debba cancellarmi , nel caso sappiatemi dirmi, anche in merito ad un altro eventuale forum specifico del Maggiolino. Grazie
-
Benvenuto Giuseppe nella casa più Beetle che c'è ;-)
Secondo me basta che guardi il simbolo del club qui sopra per toglierti ogni dubbio :-"
mandi
-
Ribenvenuto tra noi!
Non c'è nessun tipo di problema riguardo il tuo maggiolino.
Da ormai molti anni New Beetle e Beetle convivono e condividono i raduni.
Alcuni di noi hanno fatto lo stesso passaggio che hai fatto tu, altri hanno affiancato la più recente alla precedente.
Se dai un'occhiata al forum puoi notare come sono stati suddivisi gli argomenti in due sezioni, in modo da distinguere le due tipologie di auto, ma solo per catalogare meglio le relative questioni.
Nel frattempo puoi aggiornare il tuo modello nel profilo senza timore ;-)
-
Ciao Giuseppe, benvenuto (o ben tornato) da parte mia.
-
Bentornato Giuseppe :)
ma no adesso non scappare più, qui sono ben accette New Beetle, Maggiolini...Maggioloni....:D
Visto che è passato un po di tempo, postaci qualche foto della vecchia New e del Maggiolino >:D<
Oltre a non scappare più, medita di partecipare al raduno a Lovere, dai è alle porte :party:
-
Ciao Giuseppe e bentornato!
dai posta una foto del tuo maggiolino!
buona permanenza nel forum!