Visualizzazione Stampabile
-
Saluto di presentazione
Saluti cordiali a tutti, ho acquistato la New Beetle perché la ritengo anche se datata un ottimo mezzo, ha un motore eccezionale nonostante gli anni circa 20.
Sarà la mia valida compagna per i miei spostamenti, attualmente devo sistemare alcune cose interne per questo motivo ho fatto la registrazione in questo splendido gruppo che mi tornerà utile per eventuali problemi tecnici.
A presto buoni kilometri a tutti.
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi.
Complimenti per l'acquisto, è un'auto che ti darà un sacco di soddisfazioni. Più la curi e più ti renderà felice.
Mi raccomando segui le istruzioni del forum, cerca l'argomento che ti interessa e se hai domande falle nella sezione apposita. In questo modo il forum rimane sempre ordinato.
-
Ovviamente hai un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto Giuseppe nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Giuseppe dalla splendida Sardegna :)
Di soddisfazioni la New Beetle, se te ne prenderai cura, te ne darà tante e tanti Kilometri da fare assieme, come hai giustamente scritto.
Buona navigazione in questo ricco forum :nerd:, posta qualche foto della tua New e magari più avanti ne prendi anche un'altra, nel caso cabrio :cool: ahaha visti gli splendidi paesaggi della tua regione !
-
Ciao Giuseppe,
ben arrivato!
Dai raccontaci qualcosa di più della tua new e se puoi posta qualche foto!
Buona permanenza nel forum!