Visualizzazione Stampabile
-
venduta
dopo 2 anni esatti e quasi 3 estati ho venduto il mio niu cabrio....compagno di tanti week-end qua e la per l'italia e di 50000km percorsi fedelmente mercoledi mattina se ne è andato in mano ad un altro ragazzo che spero gli dedichi tutte le attenzioni a cui l'ho abituato....insieme alla macchina se ne è andato un pezzetto del mio cuore perchè nn mi era mai capitato di legarmi ad una macchina come con il niu.....ogni foto di qualche vacanza mi ricorda lei e il momento in questione,scomoda,rigida,bassa ma bella, troppo bella.
purtroppo è stata una separazione difficile ma necessaria, per motivi di spazio.
chissà se prima o poi non ci ritorno.......
-
secondo me si!ci ritornerai e ritornerai con una passione ancora oiù accentuata di quella odierna!
la niu è una cosa allucinante,non è facile da spiegare,ma è così!solo chi possiede una niu sa di cosa sto parlando..(ops scusa non velovo girare il dito nella piaga)..comunque non demordere,perchè prima di quanto credi girerai nuovamente in niu!
ciao
-
Eccomi!!!
Io ho venduto per necessità il mio pezzo di cuore dopo tre anni, ho resistito fino ad un mese fa..... poi ho ceduto!
Ho anche cercato di recuperare quella che avevo ma niente..
Cmq Ti capisco...
Ciao
-
come invidio il tuo acquirente!!!....un po meno te.......potrei vendere il mio kite solo per uno niu cabrio, ancora di più se sapessi che è stato mantenuto con cura come come hai fatto tu........:)