Ciao a tutti…felice di essere entrato in questo gruppo, ho da poco acquistato una bellissima new beetle del 1999, precisamente 2.0 benzina, ha bisogno di qualche amorevole cura…qualcuno di Mantova… Dimenticavo mi chiamo Domenico…ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti…felice di essere entrato in questo gruppo, ho da poco acquistato una bellissima new beetle del 1999, precisamente 2.0 benzina, ha bisogno di qualche amorevole cura…qualcuno di Mantova… Dimenticavo mi chiamo Domenico…ciao ciao
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Dai raccontaci qualcosa in più della tua new, qualche foto di lei? Dai su non nasconderla!.:cool:
Ciao Domenico, benvenuto anche da parte mia.
Benvenuto Domenico nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Nico!!! sei nel posto giusto per trovare consigli, e chiacchierare con amici che hanno già "curato" la propria NuBi, e con chi la sta "curando".
Buona permanenza :cool::cool::cool:
Buondì, ancora non ho un meccanico di fiducia, in programma non avevo una New Beetle, una volta guidata subito innamorato…
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30409&stc=1
Benevento Nico
Felici tu sia approdato su questo forum e che tu abbia acquistato una New Beetle praticamente da un fuori programma ahah
Ciao Domenico,
Ben arrivato nel forum! Complimenti per il tuo acquisto! Vedrai che più cure le darai più le ricambierà.
In più è proprio un gran bel motore il 2.0.
Buona permanenza nel forum!