Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Buongiorno a voi!
Felice di presentarmi, Tom da Lugano in Svizzera. Qualche anno fa ho venduto la mia Mini Cooper anno 1996: faceva ruggine, i bambini non ci entravano più e non l'usavo molto. Mi sono invece occupato di una Vespa Sprint 1968, che guido regolarmente. Sono un pessimo meccanico, ma dotato di buona volontà :cool:.
Sono pronto ora a rilanciarmi in un'avventura modern classic con la "scusa" che la figlia grande deve imparare a guidare ;-), e vorrei togliermi lo sfizio di una new beetle!
Mi sono iscritto al forum per farmi un'idea di cosa vado incontro, per capire se sono in grado di gestire i malesseri classici di una new beetle, per fare due calcoli dei costi di manutenzione e farmi aiutare nella scelta, sognando con voi.
Voilà,
Tom
-
Benvenuto Tommaso nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto tra noi Tom.
Hai scelto un'auto che ti darà un sacco di gioie.
Giusto per farti un idea utilizza la pagina sottostante e quando troverai la tua preferita puoi condividere un parere con i nostri esperti come qualcuno ha già fatto.
https://www.newbeetleclubitalia.it/5...per-l-acquisto
Buona ricerca.
-
Ciao Tommaso, ovviamente sei il benvenuto anche da parte mia.
-
Ciao TOM
Ben arrivato
Bella la Vespa Sprint 1968, complimenti.
Adesso però ti divertirai con il prossimo tuo acquisto, cercala bene e non fermarti alla prima...!!!
A meno che, non ti innamori a prima vista e sia il vero colpo di fulmine:D
Scherzi a parte spero che tu possa trovare tutte le informazioni utili di cui hai bisogno.:cool::cool::cool:
-
Ciao Tommaso e benvenuto :)
ma che bello leggere che ti stai "tuffando" nella ricerca di una New Beetle >:D<
Io pensando al neo patentato e a quanto sia f....o girare ammirando il paesaggio;-) valuterei anche ad una cabrio :cool:....ma io, come sempre, sono di parte ahahaah
Comunque, ben approdato su questo forum e buona ricerca :nerd:
-
Ciao Tommaso, benvenuto nel Forum!:D