Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao a tutti mi presento Federica entusiasta proprietaria di una NEW BEETLE 2.0 GPL del 1999, acquistata 4 anni fa con tanti problemini da risolvere e molti bidoni ricevuti da vari meccanici approfittatori. Tutti mi dicono di mollare il colpo e smetterla di spendere soldi invano per una vecchia macchina. Ma a me piace davvero tanto e spero in questo Forum di trovare qualcuno che mi dia i consigli giusti per prendermi cura della mia maggiolona. Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi. :-
-
Benvenuta Federica nella casa più Beetle che c'è ;-)
E perchè non te ne compri un altra messa meglio? :party:
mandi
-
Benvenuta e buona permanenza tra noi Federica!
-
Ciao Federica, benvenuta nel forum anche da parte mia.
-
Ciao Federica! Ben arrivata!
2.0 GPL, gran motore e con GPL costi di gestione bassissimi!
Dai posta una foto insieme alla tua new e Buona permanenza nel forum!
-
Benvenuta Federica :)
veramente stoica a non voler mollare il "pezzo"....brava ahahaha
Ottima idea quella di esserti iscritta a questo forum, dove troverai davvero un sacco di suggerimenti e consigli per capire come prenderti cura della tua New Beetle; valuta anche di diventare socia del club, perchè in questo modo potrai avere accesso a tutte le parti del forum, anche quelle più tecniche :nerd:
Adesso aspettiamo qualche foto dai >:D<
-
Ciao Federica, benvenuta nel gruppo. Ha scritto bene bidulla che qui trovi suggerimenti ed essere stoica. Anch'io ho recuperato una New 2.0 GPL del 2003 e mi immedesimo in te, non mollare è un'auto iconica che ti dà soddisfazione! Saluti a tutti.