Visualizzazione Stampabile
-
Prrsentazione
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Michele Scotto e insieme a mia moglie siamo i felicissimi proprietari di un new Beetle cabrio Red Limited Edition del 2008. Sono di La Maddalena in provincia di Olbia Tempio. Mi scuso se in tanti anni in cui sono iscritto non ho mai fatto la presentazione, ma per via del lavoro che faccio non ho mai avuto il tempo per approfondire tutto quello che concerne il gruppo. Amiamo questa macchina con tutto il cuore e facciamo sempre di tutto per tenerla al meglio, nonostante i vari difetti che ha. Ma é una macchina che abbiamo deciso di tenerci per tutta la vita.
Vedo spesso con quanta passione affrontate gli argomenti e penso che potrei essere d'aiuto anche io per risolvere qualche problema che ho già avuto e che ho brillantemente risolto.
Un abbraccio a tutti.
Non appena mi sarà possibile caricherò anche delle foto.
-
Benvenuto Michele, meglio tardi che mai!
Il fatto che abbiate deciso di tenere la New tutta la vita è una bella cosa e mi trova d'accordo. Bravi!!
-
Ciao Michele, dirti “benvenuto” è sicuramente fuori luogo giacché sei frequentatore del forum da un decennio. Allora ti dico “bentrovato”, giacché solo ora hai trovato il tempo e la voglia di palesarti.
Sarà certo un piacere conoscere te e tua moglie in occasione di qualche prossimo raduno. Di certo vivi in una bellissima zona. Altra certezza è la bellissima macchina che hai e che, come la maggioranza di noi, vuoi tenere per tutta la vita. Ad ogni modo ti porgo il mio caloroso saluto.
A presto.
-
Benvenuto tra noi Michele. Diciamo che 11 anni per un messaggio di presentazione ha un discreto record. Ma meglio tardi che mai.
Vieni da un bellissimo posto dove la new beetle non può altro che fare da cartolina a fantastici paesaggi.
Posta qualche foto della tua bella e inseparabile new, siamo curiosi!
-
Benvenuto Michele nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Michele!
Hai un sacco di tempo da recuperare!!
Dai posta qualche foto e buona permanenza nel forum!
-
Ciao Michele
Che dire....io sono un novellino nei tuoi confronti. E quindi ben ritornato direi!
Sarai utile di sicuro con i tuoi consigli, e comunque anche io mia moglie abbiamo deciso di tenerla per sempre la nostra NiuBi.:D
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Michele :)
e finalmente abbiamo potuto leggere quanto tu e tua moglie siete affezionati alla vostra New Beetle >:D<
D'altronde, dalle vostre parti, come non potersi affezionare ad un'auto che vi fa vivere il paesaggio con molta più gioia di qualche guidatore rinchiuso dentro una triste autovettura dalla carrozzeria insignificante ? ahahah
Questo te lo abbiamo scritto tutti mi sa, sono un po ripetitiva, ma quei paesaggi sono davvero unici !
Aspettiamo quindi un po di foto, anche ambientate vicino a qualche scorcio di mare:party:
ciao