Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi presento!
Mi chiamo Giancarlo è vivo a Viterbo da un po’ di anni, anche sono originario della provincia di Napoli. Dopo tanti anni ho deciso di comprare un maggiolino! Ho approfittato che avevamo bisogno di un’altra auto in famiglia ma anche se per comodità non era la scelta più saggia, ma come si dice…. Al cuore non si comanda.
Di preciso ho acquistato un maggiolino 1600 diesel modello design colore nero.
Attualmente sono in treno per andarla a ritirare. Mi sento come un bambino che va con il papà a comprare il giocattolo che ha sempre desiderato! Anche se non è il primo maggiolino in famiglia. Da ragazzo mio fratello aveva un maggiolino degli anni 80 modello Messico jeansbug.
-
Ciao Giancarlo, benvenuto nel forum da parte mia.
So cosa intendi quando dici di sentirti come un bambino quando va a comprare il giocattolo desiderato da sempre. È una bellissima sensazione.
Ciao, ancora benvenuto.
-
Benvenuto tra noi Giancarlo!!!
Ottima scelta!!!!
-
Benvenuto Giancarlo
Bella la tua presentazione,hai reso benissimo l'idea dei gorgoglii nello stomaco mentre stai andando a prendere il tuo Maggiolino e noi non vediamo l'ora di vedere un po' di foto!!!
Ancora benvenuto
-
Benvenuto Giancarlo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Giancarlo, benvenuto!
Conosco le tue emozioni pre-ritiro.... anche io andai in treno da Napoli a Pesaro per ritirare la NBC, con tanto entusiasmo e tanti pensieri: una macchina ferma sicuramente da un bel po' di tempo, e per quanto in buone condizioni, avrebbe avuto bisogno di qualche controllo. Comunque verifico solo il livello dell'olio, pieno di benzina, e via.. Si è bevuta 500 chilometri senza scomporsi!
-
Ciao Giancarlo!
Complimenti per il tuo acquisto! Dai aspettiamo una foto con il sorrisone del ritiro!
Buona permanenza nel forum!
-
Ciao Giancarlo, benvenuto nel gruppo.
Conosco bene le emozioni dei nuovi arrivi, solo che ultimamente mi sono fatto prendere un po' la mano :D