Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente ritirata
..venerdì! e ieri primo giro scappottato. Solo una parola: MERAVIGLIOSO. ;-)
Talmente bello che la fidanzata dopo pochi metri si è impossessata del volante.
E stamattina invece di venire in ufficio con la Golf ho preso Herbie, anche se faccio solo 1 chilometro e mezzo....ero scappottato anche oggi!
Le prime sensazioni sono veramente molto belle. Anche il motore, essendo normalmente abituato a 40 cv in più e alle 6 marce, pensavo fosse più fiacco invece ci si diverte proprio.
L' unica cosa che mi ha lasciato finora un pò perplesso è la frenata. Mi sembra infatti piuttosto "lunga". E' solo una mia sensazione? Oppure anche secondo le vostre esperienze non eccelle in frenata?
Vi aggiornerò con i prossimi chilometri!
Salù
Roger
-
Intanto ti faccio i comlimenti per la scelta!!;-) Comunque per il fatto della frenata io non so perchè uso sempre la mia niu ma mio fratello, che ha una golf IV con lo stesso motore della mia, mi ha fatto notare che anche secondo lui ha la frenata decisamente più lunga rispetto alla sua...Ora la devo portare a fare il tagliando e farò dare una controllatina approfondita!!Sai non voglio ritrovarmi nel bagagliaio di un'altra auto...sarebbe terribile per me!!!:(
-
Complimentoni!!!!!!!
Per quanto riguarda la frenata non ti posso aiutare perchè prima della mia niu avevo una renault scassata e quindi non posso fare paragoni!
Comunque i tempi e gli spazzi di arresto della mia sembrano abbastanza buoni....!
Se proprio dai una bella controllata a dischi, pastiglie e liquido dei freni..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lelaz87
Intanto ti faccio i comlimenti per la scelta!!;-) Comunque per il fatto della frenata io non so perchè uso sempre la mia niu ma mio fratello, che ha una golf IV con lo stesso motore della mia, mi ha fatto notare che anche secondo lui ha la frenata decisamente più lunga rispetto alla sua...Ora la devo portare a fare il tagliando e farò dare una controllatina approfondita!!Sai non voglio ritrovarmi nel bagagliaio di un'altra auto...sarebbe terribile per me!!!:(
Grazie lela per i complimenti! io ho avuto la golf IV ed ora ho la V. La IV aveva una frenata incredibilmente efficiente, la V un pò meno ed Herbie mi sembra ancora meno.
Salù
Roger
-
Citazione:
Originariamente Scritto da quikreader
Complimentoni!!!!!!!
Per quanto riguarda la frenata non ti posso aiutare perchè prima della mia niu avevo una renault scassata e quindi non posso fare paragoni!
Comunque i tempi e gli spazzi di arresto della mia sembrano abbastanza buoni....!
Se proprio dai una bella controllata a dischi, pastiglie e liquido dei freni..
Ciao e grazie per i complimenti e per il suggerimento; ricordo però di aver avuto la stessa impressione quando la mia amica aveva ritirato herbie e l' avevo provata. Cmq per sicurezza farò dare un occhio.
Salù
Roger
-
in bocca allo niu allora!>:D<
ma scusa una domanda: ma per te si chiamano tutti herbie gli niu?:-?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BluePoison
in bocca allo niu allora!>:D<
ma scusa una domanda: ma per te si chiamano tutti herbie gli niu?:-?
Ciao e grazie per l' augurio..no no non tutti, questo si anche se è un pò scontato>:D<
Salù
Roger
-
Cavolo :-? JJOLLiROGER & Herbie... e visto che sei Roger potevi chiamarlo ...Bie e scorciare anche il suo nome :D
-
ahahahahahahhaahha io e il mio moroso sono mesi che andiamo aperti che meraviglia la liguria, Capodanno 2007 18 gradi ....... cabrio prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :) ;) :p per la frenata la sensazione è giusta... ma è così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da JJOLLYROGER
Cavolo :-? JJOLLiROGER & Herbie... e visto che sei Roger potevi chiamarlo ...Bie e scorciare anche il suo nome :D
Ciao " SOCIO" ;)ehehehehe..mio soprannome appioppato dagli amici da anni...per Herbie..scelta ovvia ma ormai..ci siamo già affezionati.. 8->
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Egista
ahahahahahahhaahha io e il mio moroso sono mesi che andiamo aperti che meraviglia la liguria, Capodanno 2007 18 gradi ....... cabrio prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :) ;) :p per la frenata la sensazione è giusta... ma è così
Ciaooo...e si non vedo l' ora di fare.. we al mare...per la frenata meglio così, almeno so che non è un problema tecnico...
Ma siete proprio Bologna Bologna città? Ho vissuto quasi 5 anni a Bologna
Salù
Roger
-
io ligure il mio moroso bolognese!! hihihih