Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Mi chiamo Piero e vivo a Teramo
Ho acquistato la New Beetle in modo quasi casuale, mi sono recato un paio di mesi fa alla ricerca di una vettura con mio figlio in un magazzino per aste giudiziarie, tra gli scatoloni ho notato una gomma quasi a terra di una vettura completamente celata sotto cartoni e cianfrusaglie varie, ho spostato un po' di roba ed è apparsa. lei, nera, sporca e dimenticata, non se ne ricordava neanche il custode. Sono tornato il mattino successivo ed ho fatto l'offerta, asta vinta.
Sistemata la.meccanica, revisionata, ripuliti i fari dal giallo opaco e lucidata la carrozzeria, alla fine della favola ci siamo regalati una bellissima NB nera 1.6 benzina del 2004.
Ora stiamo affrontando un restauro degli interni, tappezzerie in ottimo stato ma non si può dire lo stesso delle parti in plastica.
Grazie di avermi dato l'opportunità di entrare in questo gruppo, spero di trovare aiuto per la soluzione dei problemi che sto incontrando e magari aiutare qualcuno con le soluzioni che stiamo adottando.
-
Piero, benvenuto tra noi!
Il nostro forum è una mera enciclopedia, buona lettura!
-
Ciao Piero, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Buongiorno Piero, benvenuto!!
-
Ciao Piero,
ma che bella storia! Dai posta una foto della tua new!
buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto Piero :)
ma che bella storia ....DAVVERO
Sembra la favola della bella addormentata nel bosco, in questo caso al deposito giudiaziario o non so come si chiama, ma davvero una bellissima favola moderna >:D<
Meno male che la bella addormentata ha incontrato il principe, che immagino sia tuo figlio, se è lui il designato ad usarla >:D<
Aspettiamo qualche foto della vostra bella e buoni lavori di ripristino, perchè la strega cattiva un pò l'avrà deturpata :-? ahahaah:D
-
Benvenuto Piero nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi