Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
mi presento, sono Michele di Roma, ho 45 anni.
Sono da sempre un appassionato di auto e moto, vengo dal mondo del 4x4, che ho dovuto abbandonare qualche anno fa per cambi di priorità. In circa 15 anni ho avuto avuto 4 Fuoristrada e sono stato nel consiglio direttivo di uno dei Club più longevi di Italia.
Mi piacciono molto auto e moto di interesse storico e d'epoca, attualmente ho una FIAT Panda 4x4 del 1988 ad uso quotidiano e una FIAT AR59 "Campagnola" del 1961, con cui giocare e litigare.
Sarei intenzionato a vendere (un po' a malincuore) la Panda e prendere una New Beetle con circa 20 anni...
Si accettano consigli! :D
Per il momento mi spulcerò un po' il Forum alla ricerca di argomenti utili già trattati.
Grazie mille per l'ammissione.
A presto
IL PERTICA ;-)
-
Benvenuto tra noi. Buona ricerca e tienici aggiornati!
-
Ben arrivato michele!!! :D
-
Ciao Michele, benvenuto. Ottima idea quella di valutare una New, ti piacerà sicuramente.
Immagino tu sia alto, da lì il soprannome "pertica"... oppure è dovuto ad abilità sportive?
-
Benvenuto Michele nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Michele, benvenuto nel forum anche da parte mia.
Sai che quando ero bambino anche io amavo giocare con una Fiat Campagnola AR59 con tetto in tela, portiere con apertura controvento, livrea blu notte e….. lampeggiante blu sul tetto. Però ero troppo piccolo per guidarla, era mio padre a guidarla, io mi ci nascondevo dentro quando con gli altri bambini giocavamo a nascondino.
Comunque bella l’idea di acquistare una New Beetle (magari cabrio) per provare nuove sensazioni. Al riguardo consiglierei un bel colore vivace, magari un bel rosso. Ma poi, alla fine, qualsiasi colore ha la sua personalità.
Facci sapere.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale.raffaelli
Immagino tu sia alto, da lì il soprannome "pertica"... oppure è dovuto ad abilità sportive?
Ciao,
nessuna abilità sportiva... magari! :o
Sono abbastanza alto e (ero) magro, quindi cugini e amici mi chiamavano così e mi è rimasto. :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
elchico
Sai che quando ero bambino anche io amavo giocare con una Fiat Campagnola AR59 con tetto in tela, portiere con apertura controvento, livrea blu notte e….. lampeggiante blu sul tetto.
Ciao,
livrea blu e lampeggiante dire una ex Carabinieri.
La mia è ex Esercito e proprio quella che ho in garage è la prima macchina che ho guidato.
Era di un amico di mio padre e una volta, avrò avuto 8/10 anni, l'ha messa in un campo con prima ridotta e un pelo di acceleratore a mano e io muovevo il volante... Ci sono molto legato.
:)
Per la NB sono orientato su una coupè perchè dovrebbe dormire in strada. Come motorizzazione sono orientato sul benzina/gpl visto che sarebbe una auto di uso quotidiano a Roma.
:nerd:
-
Grazie per l'accoglienza.
Vi faccio sapere come va la vendita e la successiva ricerca
;-)
-
Citazione:
pertica
livrea blu e lampeggiante dire una ex Carabinieri.
In realtà non era mica tanto ex, era la Campagnola della locale Stazione Carabinieri e mio papà ne era il Comandante :D
-
-
Benvenuto Michele :)
felicissimi tu sia interessato ad acquistare una New Beetle....io manco lascerei la Panda ahahahah le terrei tutte
ma immagino non sia sempre fattibile, soprattutto perchè le auto mica si mettono sottovuoto come i piumoni, quindi un certo ingombro lo hanno >:D<
Posta comunque qualche foto delle agè e buona ricerca !
-
Ciao Michele,
ben arrivato e buona permanenza nel forum!