Buongiorno, mi chiamo Daniele e abito in provincia di rimini, mia moglie ha un new beetle cabrio panna che usiamo saltuariamente, ho trovato questo gruppo in cerca di curiosità varie.
Saluti a tutti
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno, mi chiamo Daniele e abito in provincia di rimini, mia moglie ha un new beetle cabrio panna che usiamo saltuariamente, ho trovato questo gruppo in cerca di curiosità varie.
Saluti a tutti
Benvenuto tra noi Daniele.
Dai pubblica qualche foto della vostra bella!
Benvenuto Daniele nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Buonasera Danilo, sei il benvenuto nel forum, ma raccontaci qualcosa in più di te e della bella auto di tua moglie.
Magari una foto.
Ciao
Benvenuto Daniele :)
anche noi ai tempi dell'acquisto, siamo arrivati su questo forum per caso....ma poi tanto il caso non deve essere stato, visto che qui abbiamo conosciuto tanti nuovi amici con i quali condividiamo questa passione>:D<
Dai dai, posta qualche foto della macchina di tua MOGLIE ahahahah fortunata lei >:D<
Vi aspettiamo ai raduni del 2023 ! :party:
Ciao Daniele,
dai raccontaci qualcosa di più di voi, posta qualche foto, ecc. ecc.
Intanto buona permanenza nel forum!
Benvenuto, ottima l'idea di venir qui in cerca di curiosità, in effetti ne troverai tante!
Ma anche tanti consigli pratici ed amici con cui scambiare quattro chiacchere.
Fatti avanti!
Ciao a tutti,
eh purtroppo la macchina al momento è in garage coperto per l'inverno e non ho grandi foto da mettere... la ragazza inizia ad avere una certa età.. infatti tra un paio d'anni dovrebbe passare storica se non sbaglio e dovrò capire come funzionano le varie pratiche ( ma sono sicuro che voi siete espertissimi anche su questo!)
Quest'anno abbiamo allargato la famiglia e di conseguenza abbiamo dovuto cambiare macchina perchè il bagagliaio della newbeetle poco si prestava al passeggino! :D
Abbiamo però deciso di tenerla perchè è ben messa ed ha pochi km, quindi al momento è parcheggiata in garage al riparo, ogni tanto vado ad accenderla per mantenere la batteria carica perchè non ho corrente a disposizione e quindi non posso collegare il mantenitore.
ma questi sono altri discorsi.. non vorrei andare off topic nel post di presentazione..
Buona giornata a tutti!
Benvenuto Daniele>:D<
ciao
Che bravi !
avete fatto benissimo a tenerla, se poi ha un giusto numero di km, perchè lasciarla andare ?
La famiglia allargata è una bellissima notizia e tanti amici di questo forum, nonostante bimbi anche molto piccoli, non hanno abbandonato questa passione, ma anzi, ne hanno fatto partecipi i cuccioli umani >:D<
Ancora benvenuti..... a tutta la vostra famiglia >:D<
Ciao Daniele e Ben arrivato! Dai raccontaci qualcosa della tua new! Siamo curiosi anche noi!
Buona permanenza nel forum!
e non dimenticare di postare qualche foto!