Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi, ciao a tutti
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Raffael, 49 anni, sono di Milano sud e lavoro in zona Isola a Milano.
Attendevo questo giorno da un po' perchè sono diventato felice possessore di un bellissimo New Beetle Cabrio Giallo Melone (o così credo, corro subito a verificare:D) e sono appena tornato dal viaggio per portarlo a casa mia.
La storia del mio Beetle è molto semplice, fu un regalo per la mia mamma che lo voleva e le venne regalato.
I miei hanno la fortuna di vivere in un bellissimo posto, Villasimius (CA), e il maggiolo ha vissuto allegramente lì dal 2009 fino a ieri. Giorno in cui io l'ho ereditato perchè sopraggiunta una simpatica Jimny, più consona per gli sterrati e le stradine sabbiose lungo la costa sud della Sardegna.
E' in ordine e sempre tagliandato come una buona mamma può fare ed ha ovviamente qualche dettaglio da riprendere.
Da quel poco che ho letto siete una bella combriccola con una bella passione in comune!
Io oltre a questa nuova malattia maggioliniana ne ho altre malefiche quanto so diventerà il New Beetle, ho Vespe, Moto Guzzi, Bmw. Mi piace un sacco farmi le cose da me fino a dove posso e mi appassiona il mantenere e vivere la passione per un veicolo per tutto ciò che ha contribuito a renderlo iconico, non riuscirò mai ad avere un veicolo che non abbia una storia appassionante alle spalle.
Un saluto a tutti.
Raffael
-
Benvenuto tra noi Raffael e complimenti per l'ottima erede.
Un colore stupendo che speriamo faccia parte dei nostri prossimi raduni.
Si, siamo una bella combriccola e aspettiamo altrettante persone che condividono la nostra passione.
Aggiungi qualche foto della tua bella, qui siamo curiosi.
A presto.
-
Ciao Raffael, benvenuto. Una New Beetle cabrio gialla? Bellissima!
Aspettiamo con ansia una foto per poterla ammirare. Chiaramente, in attesa di poterla ammirare dal vivo in uno dei prossimi raduni.
Ciao.
-
Benvenuto Raffael nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Allegati: 1
Ciao Ragazzi, grazie per il caloroso benvenuto:).
Ovviamente io ho messo giallo ma sicuro quel giallo non è...
Illuminatemi su che colore è, vi metto la foto del Maggiolo.
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30320&stc=1
-
Ciao Raffael,
visto l'abbinamento con gli interni è probabile che sia un beige luna (V1).
Se vuoi la certezza, invia una foto della prima pagina del libretto tagliandi alla email del club, ti daremo conferma quanto prima.
-
Benvenuto Raffael :)
bellissima presentazione, poi quando c'è di mezzo una mamma >:D<
che dire: NULLA !!!
L'unica cosa, non ti offendere se la tua New Beetle ti farà un pò "tribolare", secondo me si offesa per il trasferimento.
Ok ha lasciato lo sterrato, doloroso per i suoi piedini ahahaha, ma vuoi mettere il panorama Sardo e quello Lombardo ?
Ti aspettiamo ai prossimi raduni, intanto buon lavoro e buone cura alla New, ma anche alle "altre"
A proposito, c'è una seziona apposta dove mettere anche le foto delle tue altre auto/moto, non esitare a farlo, anzi !!
-
Benvenuto Rafael>:D<
ciao
fabio
-
Ciao Rafael e benvenuto nel forum!
Buona Navigazione!
-
Benvenuto Raffael, ottima presentazione!
Bella la tua New, bello anche l'abbinamento colori, ora sistema le piccole pecche e poi inizia a godertela!