https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30251&stc=1
Grazie per la piacevole giornata. Bella location e organizzazione impeccabile. Alla prossima!!!
Visualizzazione Stampabile
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30251&stc=1
Grazie per la piacevole giornata. Bella location e organizzazione impeccabile. Alla prossima!!!
Giornata fantastica, tanti bei new beetle e beetle, e altrettante persone interessanti.
Come mio primo raduno devo dire alla grande! :D
Alla prossima!
Allegato 30246
Allegato 30247
Allegato 30248
Eccoci qua’ come sempre anche questo raduno e’ terminato!!
Stupefacente !!
Ottimo il giro panoramico,ottimo il pranzo !!
Complimenti ai nuovi iscritti ! Eravate tantissimi! E tantissime beetle rosse :D:D
Grazie anche per la pizzata del sabato sera, come tradizione !
grazie a Monia e Nando per la compagnia in hotel ???
Un abbraccione alle vecchie guardie loreto, lelaz, zefa !!
grazie alla tavolata e al duo comico di zelig :party::party:
Un abbraccione a tutti da Matteo81 e Monica !!ci vediamo a dicembre con la pedavenata !!
Ps:inviare le foto altrimenti AAA si arrabbia !!
Ps:AAA ma ti sei dimenticato il sermone ?????????
Ed eccoci rientrati pure noi…..aver fatto un raduno in quelle zone è stato stupendo per me, sono parecchio legato per motivi di lavoro a quei posti ed era più di un anno che ci mancavo…..da quanto sono stato felice e rilassato dalla giornata sono rientrato facendo tutta strada normale in relax……favoloso…..
Effettivamente però ci è mancato il sermone finale come diceva Il Miglio, ma AAA oggi ha avuto una giornata intensa insieme al suo staff e stavolta gliela perdoniamo con la promessa di un doppio discorso al prossimo raduno ;-)
Scherzi a parte visto la numerosa partecipazione sono felice che sia andato tutto bene e che i nostri protettori dello stAAAf abbiano tenuto testa a tutto in modo impeccabile…..
L’anno prossimo ci saranno da festeggiare delle ricorrenze non da poco e come riscaldamento dopo lo stop forzato mi sembra che quest’anno sia stato organizzato tutto all’altezza e mi auguro di cuore che continui sempre in meglio :VW
Grazie a tutti e soprattutto alle 60 new beetle e beetle presenti!!!
Come sempre organizzazione impeccabile visto il numero dei partecipanti .
Come sempre il ritorno verso nord ovest :D con l'immancabile coda ma ne vale sempre la pena.
Ciao alla prossima
fabio
Salve amici, sono da poco giunto a casa e già mi mancate. Bellissima giornata, davvero piacevole e impeccabile.
Mi ha fatto molto piacere rivedere gli amici conosciuti nei raduni precedenti, ma mi ha fatto anche piacere fare la conoscenza di altrettanti nuovi amici. Non starò lì a citare nomi o pseudonimi solo per non correre il rischio di dimenticare qualcuno, ma sono certo che vecchi e nuovi amici sapranno riconoscersi in queste mie parole. E comunque eravamo 125 amici di tutte le età e provenienze.
Il mio ringraziamento va a chi ha reso possibile tutto questo, quindi ad AAAntonello e il suo staff, che tra sopralluoghi, preventivi, conoscenza del territorio, contatti con le autorità ed esercenti, e organizzazioni varie, ci hanno fatto proprio un bellissimo regalo.
Il 2022 ora si può archiviare (ovviamente per quanto riguarda i raduni). Appuntamento al 2023.
Però adesso vado a nanna perché si è fatta una certa ora è i chilometri macinati non mi sono stati indifferenti.
Buonanotte a tutti e arrivederci al prossimo anno.
Complimenti all'organizzazione, per un raduno esemplare.
Avere molte new entry e soprattutto molte auto, poteva risultare complicato, invece tutto è filato liscio.
Segno che dietro c'è stata una certosina organizzazione.
Un serpentone magnifico, davvero moltissime le auto colorate, che hanno dato quel tocco in più. Bravissimi i nuovi che hanno saputo inserirsi come i veterani.
Il pranzo è stato abbondante e davvero squisito, sono rientrato con la pancia che scoppiava!!!!:-?
Auguro a tutti i nuovi una calorosa partecipazione anche nel 2023, altri appuntamenti ci aspettano.
Grazie ancora ad AAA e al suo staff per la riuscita esemplare del raduno ed un arrivederci al prossimo anno sperando di rivedere tutte queste belle auto colorate!
possibile che basti avere la stessa macchina/modello per ritrovarsi con tanta semplicità e scorrevolezza , nei discorsi, sguardi, consigli, stare insieme bene??
forse chi ama questo modello è rimasto legato a quel gusto infantile, tra l'avventuroso/l'estetico/il sognante che contraddistingue i primi amori automobilistici, e poi resta.?
posso dirlo, dopo il mio primo raduno. effettivamente scegliere oggi di circolare in NB o in Maggiolino è scelta che fa pensare.. e forse siamo quelli ad avere la più ampia palette di colori in tutto il mondo automobilistico! vorrà dire qualcosa!
infine, mi rivolgo agli utenti dell'Italia centrale, che sembrano meno presenti e meno rappresentati... fatevi sotto a gran voce, e riusciremo a fare organizzare un bel raduno dove non c'è mai stato prima (a me piacerebbe Foligno, Cortona, San Sepolcro..) e fare insieme un bel giro lungo!
grazie, ciao. GIAN
Cari radunisti,
ancora una volta è stato un simpaticissimo appuntamento, favorito anche dal bel tempo che è stato dalla nostra. Tra gli aspetti più gradevoli non posso fare a meno di sottolineare la frizzante e supercomunicativa prof. Nutella, Elisabetta, che ci ha guidato amichevolmente tra le mura dell'austero maniero cinquecentesco di Torrechiara ; sembravamo un gruppo di studenti fuori corso che finalmente avevano trovato il giusto conduttore. Grazie Elisabetta, comincia a prepararti per le prossime visite. Un saluto ai nostri commensali di tavolo, Riccardo e Chiara, Roberto e Laura (che per un attimo mi hanno riportato alla mia terra natia), Guadalberto ( spero di aver ricordato bene ). Infine un pensiero speciale al mitico equipaggio Tony 54- Giulietta, amici di una vita e insostituibili nell'averci lentamente guidato verso il mondo dei maggiolinisti.
Il letargo invernale non ci farà dimenticare, grazie a tutti, compresa l'impeccabile organizzazione.
NB- El Chico, la prossima volta non attardarti troppo nelle chiacchere prepranzo.
Alessandra e Fulvio
Dopo 3 anni di assenza,finalmente abbiamo potuto riabbracciare molte delle vecchie glorie!!
siamo strafelici per tutto sia per l’ottima pizzata della pre cena sia per la bellissima domenica che ci avete regalato!!
e poi non per ultimo il pranzo al ristorante…veramente tutto più che ottimo!!
un saluto e un abbraccio a tutto lo staff ed un arrivederci a primavera!
Veramente un bel raduno e molto interessante. Visita ad un bellissimo castello e pranzo eccellente, specialmente il risotto, per me è stato il top. Per non parlare della compagnia, uno spasso. Nonostante i quasi 800 chilometri fatti in giornata, il vecchietto ci da dentro ancora con il turbobeetle. Adesso facciamo gli scongiuri contro le buste verdi.
:D Primo raduno con tutti Voi, Ringrazio veramente tutti per l'ottima organizzazione dell'evento, la compagnia si è rivelata all'altezza della situazione e lo staff unico, peccato non aver trovato il portachiavi 8-|, tranquilli ne ho acquistato uno su amazon Hi!Hi! Hi!:party::party::party:.
Scusate se abbiamo fatto troppo rumore al tavolo, ma al mio socio i fumi dell'alcol gli fanno strani effetti ;-)
Giornata trascorna in serenità ed armonia, compresa la buona compagnia un saluto al GURU!!! Ipip Ipip per Antonello.:nerd:
Come sempre meravigliosa giornata.
Anche questa voltAAA il nostro presidente ha fatto centro, partendo dalla visita al castello, al divertentissimo e colorato serpentone delle nostre adorate niu, fino ad arrivare al ristorante top e al sermone "risparmiato".
Un saluto speciale a tutti i gli amici,vecchi e nuovi e a tutto lo staff
Arrivederci a primavera...
Ciao
amici anche per noi è stato il primo raduno.
Condividiamo che aver in comune la stessa macchina è un ottimo legante .
Sia il sabato sera che alla domenica abbiamo dialogato e scherzato come ci conoscessimo da sempre
Ottimo il castello e la carovana di auto identiche alle nostre che abbiamo incrociato nel tragitto;-)
Per non dimenticare qualcuno non facciamo nomi e grazieeee. Alla prossima .;-)
Ciao Silvano Antonella .
Ciao carissimi >:D<
bellissimo anche questo raduno !!!!!
Ok lo ammettiamo, per noi non è stata una faticata raggiungere le location...ahahahah, ma non avete idea di quanto sia stato bello, vedervi in queste terre Emiliane, dove cibo e luoghi sono invitanti ed affascinanti 0:)
Anche la Pianura Padana ha il suo fascino, con un territorio ricco di diversità e particolarità.
Il tempo è volato, perchè la compagnia è stata ottima, allegra e gioviale !
I nuovi arrivati sono stati davvero tanti, che bello !!!
Questo è sinonimo di come questo forum, faccia da collante, dando l'opportunità a tutti di conoscere nuovi amici con i quali condividere qualche ora spensierata, in buona compagnia !
Si chiudono i raduni 2022, ma già siamo curiosi di vedere cosa ci offrirà il 2023.
GrAAAzie staff dell'impeccabile organizzazione e di aver prenotato due giorni con clima splendido !!!!
Un abbraccio a tutti >:D<
I bidulli >:D<
Dopo Possagno (nostro "debutto" nel club) non vedevamo l'ora di respirare nuovamente l'atmosfera di un altro raduno. Che dire, ci siamo divertiti ed è stato anche questa volta tutto perfetto.
L'organizzazione (grazie allo staff), l'accoglienza calorosa dei veterani, il clima festoso e spensierato, l'interessante visita al castello.
Salutiamo e ringraziamo tutti i partecipanti ed in particolare Alessandra e Fulvio, Chiara e Riccardo, Elisabetta e Gian che hanno rallegrato la tavola e l'ottimo pranzo. A presto.
Roberto e Laura
Vedo che è stato un bellissimo raduno, dai ci si vede l'anno prossimo
Concordo in toto con il commento di Gian54 ... la cosa bella di questi raduni é la facilità con cui si fa amicizia e chiacchere, abbiamo partecipato ad altri raduni di marche diverse ma non sono stati mai così coinvolgenti come questi dei New Beetle e Maggiolini:VW
Non vediamo l'ora di partecipare ai prossimi coloratissimi raduni del 2023... e anche se abbiamo fatto quasi 800 km tra andata e ritorno non c'é pesato.
Un saluto in particolare ai nostri commensali di tavolo Alessandra e Fulvio Nuvola ,Elisabetta Nutella, Roberto e Laura , Giulietta e Tony54, Gian54 e tutti gli altri .
Un caloroso saluto e un arrivederci al prossimo anno da Riccardo e Chiara;-)
dopo aver saltato gli ultimi raduni per motivi vari, mia moglie e io siamo riusciti a partecipare a questo di torrechiara e abbiamo portato pure due "estranei": vediamo se si contagiano pure loro...
quanto al raduno, mi associo ai commenti di chi mi ha preceduto: tutto molto ben riuscito: dal parcheggio, alla visita guidata (grazie ancora ad elisabetta), al serpentone, al pranzo (ottima l'idea dei tavoli tondi e molto apprezzabile l'ampio spazio esterno)
grazie al presidente e a tutto lo staff per l'impeccabile organizzazione
al prossimo raduno!!
Cosa aggiungere che non sia già stato detto? .....ben poco:)
É stata una due giorni super: la pizzata, il castello, il pranzo.:party::party:
Ma soprattutto una due giorni di festose chiacchiere con vecchi e nuovi amici>:D<
Peccato non riuscire ad avere il tempo per approfondire la conoscenza con tutti i Beetlers.
Un plAAAuso particolare al nostro presidente e a tutto lo staff che come sempre lavora per far sì che tutto fili liscio, lasciando ricordi indelebili in tutti i partecipanti.;-)
Il 2022 ci ha riportati alla normalità di 3 incontri annuali.
Adesso attendiamo con ansia gli eventi del 2023.
State connessi :cool:
Stefano e Monia
Eccomi, sempre in ritardo. Che bella giornata, le nostre Beetle così numerose e così colorate, finalmente sono riuscita a fare un raduno nel 2022, non me ne ero persa nemmeno uno dalla mia iscrizione, vabbè pazienza, recupererò nel 2023. Abbiamo passato una domenica speciale con i nuovi e vecchi amici del club, con tante chiacchiere, abbracci e sorrisi. Super complimenti a tutto lo staff come sempre impeccabile, il serpentone è stato simpaticissimo, capote aperte, clacson e tanta gioia, il castello di Torrechiara molto interessante e abbiamo mangiato molto bene!!! Ancora grazie al ns Presidente e a tutti i collaboratori.
Un abbraccio a tutti e al prossimo raduno.
Quest'anno 3 su 3 e il prossimo anno cercheremo di mantenere questa media,come sempre un altro Super raduno sempre di livello impeccabile,un grazie a tutto lo stAAAff ma soprattutto alla Raffi che ha scelto il ristorante.
Un raduno particolare per il numero di partecipanti di nuovi amici e di "Nuove New Beetle" da ammirare ma non dimentichiamoci anche dei Maggiolini !!! ;-)
Ci si vede il prossimo anno,o magari anche prima;-);-);-)
...vedo che, tanto per cambiare, è stato un raduno meraviglioso!
Questa volta per cause di forza maggiore ho saltato, ma vedere tanti commenti entusiasti e tanti nomi nuovi è il giusto stimolo per "non vedere l'ora" dei prossimi! Per me possiamo già finire il 2022 oggi e iniziare l'anno nuovo!