Da ex possessore di new beetle alla ricerca del sognato cabrio
Salve a tutti. Mi chiamo Andrea e vivo in Sardegna, a Dolianova (SU).
Nel lontano 2002 acquistai nuova e da concessionario il sogno del momento la NEW BEETLE 1.9 TD BLU PERLA con interni grigi e sedili in stoffa neri.
Non ho avuto mai problemi e con lei ho affrontato anche viaggi in Belgio, Francia e ritorno. Sempre perfetta e seguita da officina VW. Mi ha accompagnato persino alle nozze e dopo il matrimonio una bella NEW BEETLE cabrio panna ci attendeva fuori. Due piccoli tamponamenti frontale e posteriore (sempre da fermo) non ne hanno compromesso la stabilità. A malincuore (ma soprattutto di ma moglie) nel 2012 la vendetti per far posto ad un PASSAT SW 2.0 TD, giusto per esigenze di spazio familiare e a dir la verità anche il cambio automatico non mi dispiaceva. Nostalgia su nostalgia ora mi è tornato lo schiribizzo di riprendere la NEW BEETLE tanto desiderata, ossia la cabrio che nel 2002 non era ancora uscita in produzione.
Ora ne sto adocchiando una/due che non mi dispiacerebbe andare a vedere.
Ma vorrei anche consigli da parte di voi appassionati ed oramai esperti del NEW BEETLE.
Ma per questo vedremo di aprire una richiesta d'aiuto in tal senso su specifico argomento.
Un caloroso saluto dalla Sardegna con la speranza di partecipare nei prossimi anni almeno ad uno dei raduni annuali del BEETLECLUB ITALIA. Ciao Ciao:cool::cool::cool:
Andrea