Visualizzazione Stampabile
-
Che tutti sappiano!
Gentili Utenti, Gentili Amici, Gentili lettori...
Volevo dedicare questo post ad "encomio solenne" per chi ha dato il massimo per la realizzazione di quel MERAVIGLIOSO evento conosciuto come Laguna niu.
Non metto i nomi, non metto i "gradi", non metto nulla.
Chi era presente sa.
Chi non era presente, ahimè non sa... cosa si è perso.
Guardate le foto in galleria, "leggetele" nel senso piu bello del termine.
Quel Meeting è quello che ho sempre sognato!
Quello per cui mi sono sempre battuto.
Quello per cui sono sempre stato a denti stretti, a volte un po troppo diretto, a volte un po troppo lascivo.
Ma parafrasando il vecchio Zefa62: "io c' ho sempre creduto!"
Si, ho sempre creduto che alla fine la direzione giusta l'avremmo trovata, nonostante tante vicissitudini, tante inutili polemiche, tante perplessità, tante incomprensioni...
Scusate ma dovevo farlo visto che è il momento delle "SODDISFAZIONI".
Quelle che ti fanno ancora sorridere a distanza di 4 giorni ripensando a quello che è stato.
Mi alzo in piedi ed applaudo, come quegli applausi che sono esplosi alla consegna dei premi e non solo, che hanno fatto da firma ad un documento importante: Siamo veri.
Grazie.
-
mi unisco all'applauso
mi unisco all'applauso! Questo meeting ha segnato una svolta! Con questo meeting ci siamo resi conto che l'impegno, quando è ben organizzato, paga. Io mi ritengo mooolto soddisfatto e ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e si sono divertiti con noi. Grazie a tutti!!
-
Io C'ero!!!!
IL premio piu' grande per me e' stata la partecipazione di tutti VOI e mi ripaga di tante sacrifici per organizzare i Nostri meeting
Spero che anche Voi possiate dire IO C'ERO!!!>:D<
PS
CREDERE IN QUELLO CHE SI FA E' UNA REGOLA DELLA VITA NON SOLO DI NEW BEETLE CLUB ITALIA!!!
CIAOOOOO
ALLA PROSSIMA!!!
-
Anche io mi unisco all'applauso dei post precedenti>:D<
Un weekend molto divertente.;-)
Un grande merito ai ragazzi dello staff e a tutti i partecipanti, dal più casinaro al più silenzioso. Tutti, con la loro auto e la loro presenza hanno reso un semplice raduno di macchine un'esperienza indimenticabile.
Tutti siete stati indispensabili:)
Sono contento che anche questa volta, ho avuto la dimostrazione, che lo niu è solo il mezzo per unire tante persone, ma dietro tutto ciò c'è amicizia e rispetto. Questi sono i valori che mi fanno essere fiero di essere iscritto a questo club, e spero rimarranno sempre vivi in tutte le persone che frequentano questa community.
W lo niu, ma soprattutto Evviva tutti i simpatici personaggi seduti dietro ogni volante >:D<
-
Beh.. scusate l'intromissione (se così si può dire) in una discussione che "forse" non mi compete..
Io al raduno non c'ero e mi è dispiaciuto non esserci.. mi è dispiaciuto ancor di più ieri quando ho visto le foto postate nella galleria e mi sono reso conto che è stato un bel raduno...
Leggo poi i commenti di tutti i soddisfatti partecipanti e capisco ancor meglio che mi son perso una bella cosa.
Purtroppo stavolta era difficile fare altrimenti...
Questo mio messaggio serve cmq, benché non presente, a farvi i complimenti per una cosa che si "sente" essere stata davvero bella.. a ringraziarvi e incitarvi a continuare così.
Da parte mia farò di tutto per cercare di esserci la prossima volta...
Siamo un bel gruppo!!
-
IO C'ERO....E MI SONO DIVERTITO......
e mi preme ringraziare sentitamente tutti gli amici (ora che gli ho conosciuto spero di poterli chiamare così) dello staff che sono stati meravigliosi nell'organizzare l'evento ......
veramente BRAVISSIMI.....................
-
Sigh Sigh io non c' ero. Mi sono consolato con le foto !!!!!
ma mi dispiace un sacco.
Ciao
-
Io non c'ero e non avrei nemmeno potuto esserci (non sempre si ha la possibilità di fare quello che si preferisce, ogni tanto tocca fare quello che si deve) ma vedere la foto di Loreto con i guanti che smonta il faro mi ha allargato un sorriso ebete sul volto, raddoppiato con la splendida foto con il piccolo di spalle...
bravi, bene, 7+!
-
:-<oddioooooooooooooo!!!!!!!!!!!! io non c'ero :(cosa mi sono persa!!!!!!!!! ma giuro che prima o poi mi rifarò........ potete contarci ;). Loreto che mi daresti un pasaggio per il prox raduno 8->?????? Grazie