Visualizzazione Stampabile
-
La Gina è qui!
Buonasera a tutti,
mie carissime e carissimi colleghi.
Annuntio vobis gaudium manium!
Dopo qualche mese d'attesa, perché l'attesa stessa è il piacere (così mormora la Campari),
e piccole ansie è finalmente tra noi la Gina!
Una meravigliosa New Beetle Cabriolet con un cuore dolcemente pepato.
In realtà, Lei, è la mia seconda Beetle, la prima fu nel lontano 2005,
ma da allora l'amore non si spense ed eccoci qui!
Nonostante io sia "silenzioso" (cosa stranissima) sul forum sappiate che vi leggo parecchio,
questo nostro forum è una vera e propria enciclopedia!
Vorrei ringraziAAAre di cuore qualcuno per i consigli.
Incredibile, ho il sorriso tutte le volte che la guardo e gli occhi a cuoricino quando mi ci siedo,
A breve vi metto qualche fotina, grazie di nuovo a tutti per la passione e l'amicizia.
A presto!
...Gina dreams of running away...
-
Buonasera Veltro, in effetti mi sei sfuggito. Quindi ti do adesso il mio benvenuto nel forum.
Noto con piacere che hai gli stessi sintomi miei e di molti altri: sorriso, occhi a cuoricino, gioia quando la Guidi. Qualcuno sostiene che si tratta di vera e propria patologia. C’è uno specifico thread al riguardo. Se lo cerchi capisci che non sei il solo.
Ti saluto cordialmente. Ciao.
-
Buonasera veltro! E benvenuta tra noi noi Gina!
I consigli di qualAAAlcuno sono sempre i migliori e sicuramente sono i migliori in questo campo!!!
Sono proprio contento per te che hai trovato la tua bella!
Amala come hai fatto per la precedente e ti renderà felice tutte le volte che la guardi.
Le nostre auto hanno una personalità, vogliono sentirsi amate, coccolate e guardate tutte le volte che si alza il portone del garage.
Loro lo sanno, più le coccoli e più ti rendono felice.
Abbine cura. Lei ti vorrà bene!
-
Allegati: 1
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30216&stc=1
Eccociiii!!! Amore a prima vista :D:D:D
Grazie mille ragazzi! la coccolerò sicuramente!! :D
-
Bella, complimenti! E poi vedo che è una 1.8T e questo la rende ancora più particolare e appagante
-
Ciao Samuele
Bellissima presentazione ed ancora più bella la foto, col tuo viso che sprizza felicità.
Buon divertimento con la nuova arrivata!!!
-
Benvenuto nel club! :cool:
-
Complimenti Samuele! Che bella foto!