Visualizzazione Stampabile
-
Ritirata = tamponata!
non ci posso credere nemmeno io... ho ritirato il mo niu cabrio l'altro ieri sera e oggi mi hanno tamponato...:mad: devo fare sostituire il paraurti perchè ci sono delle piccole crepature e i sensori credo che non funzionino + bene... la cosa che mi preoccupa di più è la targa che si è rovinata... la copia si può avere? a me rovinata non mi piace io la voglio nuova... che mi dite?
-
aggiorna il profilo giov :)
al limite puoi chiedere una "sostituzione" ma mi sa che devi pagare per questa operazione....
-
be ma mica dovrò pagare io... casomai l'assicurazione! speriamo si possa avere una copia. altrimenti la dovrei fare reimmatricolare e mi scoccia un pò.
-
puo essere... anzi lo spero per te...
Bravo Giov! vedo che hai aggiornato il tuo profilo... ;)
-
Secondo me devi reimmatricolare per sostituire la targa.
-
Io al tuo posto credo che sarei impazzito...e a farne le spese sarebbe stato il proprietario della macchina tamponatrice!!
Daiiii, non si può tamponare una macchina (specialmente uno niu) dopo 1 giorno che uno ce l'ha, per queste cose dovrebbere mettere l'ergastolo.
Io ancora mi ricordo che il giorno dopo che l'ho ritirata stavo con mia madre e una persona anziana con una opel Corsa in curva è venuta tutta dalla mia parte rischiando di prendermi, mi sono salvato per questione di millimetri buttandomi praticamente fuori strada (fortunatamente andavo piano e non è successo niente), è stata la prima volta che mia madre mi ha sentito bestemmiare e non ha avuto il coraggio (sebbene odia le persone che bestemmiano) di dirmi niente!!
Comunque tranquillo la macchina si aggiusta e per la targa non credo sia un grosso problema!!
-
siccome ho fatto l'esperienza.. purtroppo in Italia il concetto di "duplicato" pare sia un copyright dei cinesi.. non si puo' fare copia della targa, ne' in seguito ad incidente ne' per usura o scolorimento.. bisogna reimmatricolare l'auto!:mad: Un amico lavora per una ditta che qua in zona produce anche le targhe per la motorizzazione e lo ho implorato di farmi una copia saltando la procedura promettendo di distruggere sotto i suoi occhi la vecchia targa ma nulla da fare.. ha detto che il rischio di guai per lui era troppo alto.. il costo della pratica dovrebbe essere sui 300€ almeno.. se la targa e' leggibile non credo che l'assicurazione ti passi la reimmatricolazione visto che si tratta di un documento e non di un elemento estetico (anche se di fatto lo e').. prova a insistere sul fatto che era appena uscita di concessionario..
-
ehm...passavo di qua per caso...
Se ti serve assistenza per ottenere il risarcimento del colpo di frusta che SICURAMENTE hai preso, credo di poterti aiutare....
-
Fui vittima di una cosa simile all'epoca del ritiro del mio Bu...
Il giorno dopo infatti, andandolo a riprendere al parcheggio, trovai una bella sportellata sul fianco destro :-((
Che rabbia!!