Mi presento, sono Milofruit!
Salve a tutti! il mio nome è Milo, sono nato a Firenze ma vivo in provincia di Varese. Ho avuto già la possibilità di partecipare ad alcuni raduni e forse qualcuno di voi già mi conosce! Non mi ero mai iscritto prima ad ora nel forum perché vivevo in Spagna, dove studiavo e lavoravo.
La mia passione per i New Beetle è nata col tempo e in maniera del tutto casuale e strana:) Lol.
Tutto iniziò anni fa, quando un mio carissimo amico (che fa parte del forum) mi prestò un Fiat Barchetta rossa per fare un giro con la mia ragazza a Milano, ma all’ingresso dell’autostrada lo danneggiai gravemente contro il guardrail, sorry.
Il destino vuole che la sostituta di quella macchina fosse un New Beetle Cabrio del 2003 che adesso amo dopo essermi lasciato con la mia ragazza.
Sono molto onorato di far parte di questa famiglia dato che il mercato automobilistico di oggi non è più quello di una volta, infatti le auto moderne per me sono ormai tutte uguali, non riesco più a distinguerle e non hanno più una identità propria dove posso riflettermi, mentre nel New Beetle trovo conforto e non vedo l’ora di rivedervi tutti al prossimo raduno!!
Attentamente, Milo. :VW;-)