PRE-RADUNO serale di SABATO 15 OTTOBRE (extra programma)
.
SABATO 15 OTTOBRE dalle ore 19:30 circa
Anche in questa occasione, per i bettlers che saranno in loco già nel tardo pomeriggio di SABATO, proponiamo a chi lo desideri, il consueto extra-programma che prevede di trascorrere insieme la serata, in un buon ristorante/pizzeria dai prezzi ragionevoli, in modo da accontentare tutti i gusti senza uccidere il portafoglio.
ATTENZIONE: non essendo un raduno di 2 giorni, la serata è parzialmente gestita dal gruppo presente, conti separati o "alla romana" (a scelta del gruppo), pernottamento autogestito dai singoli.
Lo staff non è in alcun modo responsabile dei casini che combinate il sabato ;-)
Per la verità nemmeno di quelli che combinate la domenica... 8->
Per essere dei nostri, POSTATE LA VOSTRA CONFERMA QUI DI SEGUITO, indicando il numero di persone.
Dato che tutto va prenotato in anticipo, NESSUN imbucato dell'ultimo minuto. Grazie.
Se siete incerti, contattare lo staff per ragguagli a proposito
ADESIONI ENTRO DOMENICA 9 OTTOBRE
ELENCO PROVVISORIO CONFERMATI CENA PRE-RADUNO:
- giovannialberto + 2 da MI
- AAA + 1 da BL
- raffi + 1 da MO
- elchico + 1 da FM
- bidulla + bidullo da RE
- leopoldo + 1 da VR
- nuvola + 1 da FI
- vaclav da CEK
- chiarao +1 da VE
- francesco76 +2 da LI
- lolita +1 da PG
- mihares +2 da GER
- andri77 da BI
- nando +1 da TV
- michele60 +1 da RO
- silvano +1 da VI
- matteo81 +1 da VR
- tony54 +1 da BS
- dany13 +1 da BI
- claudia55 +1 da MI
- fernanda + davide99 +1 da BL
- carletto +1 da VA
Totale provvisorio aggiornato al 10 ottobre: 46.
Ovviamente se nel frattempo trovate qualche posto interessante per il pernotto, tipo alberghi, bed & breakfast, ecc., carini e convenienti, non fatevi scrupolo a postarlo qui di seguito, così altri beetlers potranno seguirvi.
.
48° Raduno Autunno 2022 Torrechiara (PR)
Un cordiale saluto a tutti,
sono contento di partecipare al raduno ed al pre-raduno prossimo in Vostra compagnia.
Attendo dettagli di coordinamento relativi, a presto
Leopoldo:VW
Raduno d'autunno al castello dal film Ladyhawke
Ciao ragazzi, arriverò venerdì sera e partirò per casa lunedì mattina. Ho trovato alloggio direttamente al castello di Torrechiara. Non vedo l'ora di vederti.0:):-"
Presenti al Raduno e pre-raduno
Buongiorno a tutti !
Dopo il bellissimo raduno di Primavera, eccoci presenti anche noi in due al raduno e pre-raduno di Torrechiara...
Come potevamo mancare... Chiarao... Torrechiara...;-)
A presto .
Ok per il raduno e per il sabato
Ciao a tutti!
Questo è il mio primo raduno. Sono Lollita da Assisi, con me Roberto e Toby (4 zampe). Saremo insieme a voi anche il sabato. A presto!:party:
Conferma presenza per pre-raduno
Siamo presenti anche noi per la cena di sabato sera ( siamo in due: Michele 60 e Monica).
Pre-raduno serale di sabato15
Salve
è il nostro primo raduno .
Presenti anche il sabato sera .
Grazie
Siamo in 2
Cena pre raduno Torrechiara 15 ottobre 22
Ciao a tutti sono carletto51 ci sarò +1.....(tot: 2). Ci vediamo presto......:VW:D:)