Disabilitazione airbag passeggero.
Ciao a tutti,
Sono qui con il vecchio caro problema del trasporto bimbi dulla New Beetle.
Gia tacciata di essere messa in pensione per l'arrivo del piccolo da alcuni station wagonisti ("ma vendila, con il piccolo ti serve più spazio!"
Io dico no! La mia giallona va benissimo, anche con il bimbo.:-"
Ho preso un ovetto 0+ e vedo che può essere montato solo in senso contrario a quello di marcia e preferibilmente sul sedile dove non c'è l'airbag.
Nella beetle l'unico possibile è quello posteriore, dunque! :-?
La cosa migliore, sarebbe quello di metterlo invece su quello anteriore , accanto al guidatore.
La mia domanda allora è , come posso fare a
disabilitare l'airbag, lato passeggero, dalla mia beetle 1600, anno 2001?
Cari saluti! >:D< EVviva la New beetle!!! [-( Abbasso Minicar,Station Wagon,Suv etc etc...
palba
Disabilitare L'airbag! Un'altra Bella Avventura!
Ciao a tutti i niu!
eccomi con una nuova avventura. Mi è nato il mio piccolo bimbo e sta arrivando il momento dell'uso in auto del fatidico ovetto.
Sulla nostra New beetle, i piccini possono stare di seduti solo nel sedile posterione e contro marcia, salvo una semplice modifica per disabilitare l'airbag passeggero anteriore (come riportato dal manuale..)
Ho portato la mia NB ad una assistenza VW e mi hanno detto che si può fare ma l'operazione ha un costo di 60 euro!!!:mad:
Mi sapete dare una dritta per poter portare il piccolo sul sedile davanti?
Cari saluti
Paolo
disattivazione airbag passeggero
nella mia niu da poco comprata non trovo nel cassettino portaoggetti la serratura per disattivare l'airbag lato passeggero, la macchina e' del 2003 tdi 1.9, esistono altri posti dove potrebbe trovarsi l'interruttore a chiave o esiste una versione che non prevede tale accessorio e pertanto devo provvedere ad individuare quale è il fusibile/connettore/filo da mettere sotto chiave?