Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao mi chiamo Silvia e sono di Verona e ho comprato ieri la mia prima new beetles. Mi sono iscritta per avere pareri e confronti con altri appassionati, premetto che non me ne intendo molto e sono pronta a seguire i vostri consigli. Una cosa che ho apprezzato sono i raduni che probabilmente da adesso in poi impegni permettendo parteciperò.
-
Buongiorno e benvenuta tra noi Silvia!.
Adesso ci sarà un attimo di pausa per permettere allo staff di organizzare nel migliore dei modi il raduno di ottobre.
Non mancare, ti aspettiamo!;-)
-
Benvenuta e buona permanenza
-
Benvenuta Silvia, lavorando in concessionaria :VW venivo spesso a Verona ma poi, con la pandemia, tutto si fa a distanza e quindi sono 3 anni che manco.
Mi piace tantissimo, spero di tornare presto.
-
Benvenuta Silvia
E ben approdata su questo forum dove troverai un sacco di cose interessanti.
Letto dei raduni e già entusiasta?
Perfetto, perché a ottobre c'è già il prossimo raduno...e come sai...il tempo vola!!!!!
Benarrivata ancora
-
Benvenuta Silvia nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuta Silvia! Dai raccontaci qualcosa di più di te e della tua new!
buona permanenza nel forum! Ci vediamo al prossimo raduno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iosonofrancesco
Benvenuta Silvia! Dai raccontaci qualcosa di più di te e della tua new!
buona permanenza nel forum! Ci vediamo al prossimo raduno!
Vi ringrazio tutti per il caloroso benvenuto... Cosa posso raccontarvi adoro la mia nuova auto è il secondo cabrio che possiedo il primo con la capotta morbida in tessuto che mi sta dando dei problemini non sono un appassionata di auto ma questa mi piace proprio tanto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia76
Vi ringrazio tutti per il caloroso benvenuto... Cosa posso raccontarvi adoro la mia nuova auto è il secondo cabrio che possiedo il promo con la capotta morbida in tessuto che mi sta dando dei problemini non sono un appassionata di auto ma questa mi piace proprio tanto.
Ciao Silvia
Benvenuta....sai qual'è il problema? .....che quando un auto ti piace "proprio tanto", più passerà il tempo ,
sempre di più ti piacerà:D:D:D:cool: