Visualizzazione Stampabile
-
A spasso con lo niu
Ciao a tutti,
apro questo nuovo 3d per avere qualche consiglio di viaggio....;-)
Domani 25 aprile vorrei andare a fare un giro a Brescello, il paese di Peppone e Don Camillo, qualcuno di voi abita da quelle parti?
Se si, mi puoi indicare altre cose interessanti da vedere nella zona: altri paesi o posti molti carini e perchè no, anche un buon punto di ristoro per mangiare qualcosa di tipico!
Grazie a tutti per le info>:D<
-
Allora com'è andata?? Io ci sono andato un paio di volte e l'ho trovato carino! Un bel posto, alternativo, come gita fuori-porta! Merita il museo, ci trovi veramente di tutto, anche la locomotiva del treno!! : ) dai dai racconta che sono curioso di sapere com'è andata! Hola!!
-
Ciao,
effettivamente Brescello è un paesino molto carino, c'è la stessa aria armoniosa che traspira anche dalla pellicola di Fernandel e Gino Cervi.
Una gita fuori porta che consiglio a tutti. Noi siamo partiti da Milano, poi autostrada fino a Parma e da li via per le statatili con Ethan tutto scapottato, non stava più nella carrozzeria, ottima giornata e splendido sole. Era davvero un bel viaggiare, tanto che da brescello siamo passati a Reggio emilia per il pranzo, Mantova per il gelato e Brescia per il caffè!!
Un bel giretto davvero!!;-)