Visualizzazione Stampabile
-
Futuro possessore?!
Buongiorno a tutti e grazie per avermi dato la possibilità di entrare in questa comunità. Non sono possessore di beetle ma dopo una breve esperienza con altro tipo di vettura mi è tornata la voglia di questo gioiellino. Premetto che uso la macchina per viaggiare e macinare tanti chilometri e, spesso, sento la mancanza di un contatto più diretto con le strade che sto percorrendo. La cabrio è sempre stata il mio sogno e adesso credo sia il momento di provare a raggiungerla. Spero di trovare consigli utili e ringrazio fino da adesso chi vorrà discutere con me. Balzani Riccardo Da Domodossola, provincia di Verbania ?
-
Benvenuto Riccardo :)
ben approdato su questo forum, dove troverai un sacco di cose interessanti riguardo l'auto che desideri >:D<
Come darti torto se parli di New Bettle Cabrio:cool: ?
ahahahah
a parte gli scherzi....qui di Bettle ce ne sono davvero tante, diversi motori, diversi allestimenti, cabrio o coupè, dipende dalle tue esigenze e dai tuoi gusti, di certo se stai scegliendo una New Beetle, non stai cercando la solita auto, ma una con tanta personalità :D
Cerca la tua New Beetle e non esitare a chiedere consigli e suggerimenti, anche durante la ricerca !
Qui troverai, appassionati :nerd: pronti a darti consigli e chiarimenti, anche se la scelta ovviamente spetta a te >:D<
Buona ricerca !!!
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
Sfoglia bene il forum, ci sono già pagine dedicate agli acquisti, motorizzazioni ecc ecc.
Nel caso avessi domande da fare, falle nella sezione apposita, in questo modo riusciamo a mantenere sempre ordinato il forum.
-
Ciao Riccardo e in bocca al lupo per la tua ricerca!
Buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto e buona permanenza e viva in nostro new beetle :VW
-
Benvenuto Riccardo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi