Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo arrivato
Buon giorno a tutti io possiedo un New Beetle Rosso cabrio personalizzato sia nel colore della capote (beige) che negli interni assetto ecc.. essendo di Peschiera del garda avrei partecipato volentieri al raduno di domenica in val seriana ma mi par di capire che le iscrizioni sono chiuse. ( Chiedo a voi.... ma secondo voi è sbagliato o scorretto aggregarsi comunque al gruppo?) GRAZIE
-
Ciao Renzo, credo che se lo staff ti ha già scritto che non è possibile perchè le iscrizioni sono chiuse, non penso che la "vox populi" possa decidere diversamente...
Poi se leggi nel programma del raduno è già indicato bene che non ha alcun senso presentarsi senza essere iscritti (già successo diverse volte in passato e sono tornati tutti a casa) :-"
Posso capire che ti dispiaccia, però bisogna comprendere che dietro a quello che sembra un semplice ritrovo come tanti (spesso improvvisati alla buona), ai raduni di questo club c'è un organizzazione dello staff che parte da molti mesi prima e tutta una serie di permessi ed autorizzazioni con dei numeri precisi.
Dato che sei registrato da parecchio tempo, dovresti già aver visto in home page tutte le informazioni a riguardo e anche la data del prossimo raduno ;-)
Tieniti libero e non aspettare l'ultimo momento, in modo da avere un posto sicuro.
Nel frattempo se vuoi condividere con noi le foto della tua bella con le tue personalizzazioni sarà ben gradito.
A presto!:cool:
-
Benvenuto Renzo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Renzo, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Mi spiace per il raduno, ma capirai che l’organizzazione non è semplice, dietro ci sono permessi, autorizzazioni, prenotazioni, e tanto altro, tutte motivazioni che non permettono improvvisazioni.
Però hai tempo per organizzarti per il prossimo raduno.
Ti aspettiamo in tale data.
A presto.
-
Benvenuto Renzo :)
peccato tu abbia scoperto il raduno, terminate le iscrizioni; non ti rattristare però, in home page è già in calendario la prossima data e poi, prendendo dimestichezza con questo forum, scoprirai che il calendario di ogni anno è disponibile subito dopo l'assemblea dei soci, per cui è possibile prenderne nota e bloccare l'agenda ;-)
Buon divertimento intanto e non prendere impegni per il raduno d'autunno !
A presto
-
Ciao Renzo e Benvenuto!
Bhe ce ne hai messo per presentarti, e hai pure perso l'occasione di partecipare al raduno! Mannaggia!
Ora mi raccomando segna la data per il prossimo raduno!