Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao a tutti
Ciao family.
Siamo Cristina e Alessandro viviamo a biella (in una zona molto piovosa per avere un cabrio).
Circa sette anni fa abbiamo acquistato una new beetle cabrio soprannominata "tartaruga" trattata come una reliquia.
A causa dei nostri lavori la usiamo vereramente poco basti pensare che l'anno scorso abbiamo a percorso circa 80 km.
Grazie a voi quest'anno c'è la godremo un po' con il raduno di domenica del 17.7.22 siamo super carichi non vediamo l'ora.
Allora ci vediamo domenica un saluto a tutti:D:D:D
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30112&stc=1
-
Benvenuti tra noi!
Questo è proprio il miglior modo per entrare a fare parte del nostro stupendo gruppo!
Bravissimi e buon raduno! :cool:
-
Ben arrivata Cristina ci vediamo al raduno>:D<
ciao
fabio
ps
quest'anno non ti puoi lamentare qui in Piemonte sono 4 mesi che non piove:D
-
Bene arrivati Cristina e Alessandro, partite subito col piede giusto se avete deciso di partecipare al raduno della Val Seriana.
Benvenuti.
-
Benvenuti Cristina ed Alessandro :)
ma che bello leggere che avete deciso di partecipare al raduno !
BRAVISSIMI >:D<
molto bella la vostra Bew Beetle....sono di parte io ?
nooooooo assolutamente ahahahah;-)
Ci vediamo al raduno allora, a prestoooooooo !!!!!!!
-
Benvenuta Cristina nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Cristina e Alessandro!
Benvenuti e complimenti per la presentazione con Sorpresa (partecipazione al raduno).
Sarà un piacere accogliervi! Anche perchè ne avete di cose da raccontarci dal 2016!!;-)
Buon divertimento e buona permanenza nel forum!
-
Benvenuti, una presentazione con tanto di partecipazione immediata ad un raduno... bravi!!!!
-
Benvenuta Cri, pure io sono di Biella e sto per far sistemare la mia NB coupè di meccanica poi ci si può ritrovare qualche volta