Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti! Mi chiamo Samuele e sono della provincia di Brescia, sono architetto e odontotecnico e ho avuto una meravigliosa new beetle cabrio nera con interno in pelle beige, nel 2005 e abbiamo percorso circa 90.000 km insieme.
Avevo una bambolina hawaiana sul cruscotto e vi
Sono appassionato anche dei vari sport da tavola rotonda in cui la mia beetle mi ha accompagnato e si, ora, mi manca tantissimo!
Per cui ho deciso di acquistarne una!
La nuova Beetle che prenderò, però, non la vorrei nera… magari rossa o argento!
Accetto volentieri consigli!!
Grazie a tutti e complimenti per il foro!
-
Ciao Samuele, benvenuto nel forum da parte mia.
Non ti formalizzare sul colore, quando arriverà quella per te, vi sceglierete reciprocamente, vedrai. Comunque anche a me piacerebbe tanto il colore rosso, giallo, verde, o altro di vivace, esattamente com’è la personalità della vettura. Però anche la nera ha il suo fascino.
Poi facci sapere.
Ciao.
-
Grazie mille!
Citazione:
Originariamente Scritto da
elchico
Non ti formalizzare sul colore, quando arriverà quella per te, vi sceglierete reciprocamente, vedrai.
Grazie mille! In effetti hai ragione :D non vedo l'ora arrivi!
-
Benvenuto e buona ricerca!!!,ad oggi non e' facile trovarne una che sia decente qui in Italia,o meglio qualcosa c'e' ,ma chi le vende le prepone a prezzi folli ;-)
-
Benvenuto tra noi!
Il raduno è alle porte, approfittane per venire a vedere quale colore ti piace di più...;-)
-
Grazie!!
Grazie ragazzi! È un piacere essere tra appassionati e tecnici che ne sanno davvero un sacco! Devo dire che scavando qui nel forum ho trovato informazioni interessanti.
In effetti ho visto prezzi alti per kilometraggi altrettanti alti, è un bel consiglio quello di venire al raduno
per vedere di persona il colore!
Grazie mille!! Davvero!
-
Ciao Samuele ben arrivato nel posto giusto per chi ama questa auto!!>:D<