Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti! Mi chiamo Samuele e sono della provincia di Brescia, sono architetto e odontotecnico e ho avuto una meravigliosa new beetle cabrio nera con interno in pelle beige, nel 2005 e abbiamo percorso circa 90.000 km insieme.
Avevo una bambolina hawaiana sul cruscotto e vi
Sono appassionato anche dei vari sport da tavola rotonda in cui la mia beetle mi ha accompagnato e si, ora, mi manca tantissimo!
Per cui ho deciso di acquistarne una!
La nuova Beetle che prenderò, però, non la vorrei nera… magari rossa o argento!
Accetto volentieri consigli!!
Grazie a tutti e complimenti per il foro!
-
Ciao Samuele, benvenuto nel forum da parte mia.
Non ti formalizzare sul colore, quando arriverà quella per te, vi sceglierete reciprocamente, vedrai. Comunque anche a me piacerebbe tanto il colore rosso, giallo, verde, o altro di vivace, esattamente com’è la personalità della vettura. Però anche la nera ha il suo fascino.
Poi facci sapere.
Ciao.
-
Grazie mille!
Citazione:
Originariamente Scritto da
elchico
Non ti formalizzare sul colore, quando arriverà quella per te, vi sceglierete reciprocamente, vedrai.
Grazie mille! In effetti hai ragione :D non vedo l'ora arrivi!
-
Benvenuto e buona ricerca!!!,ad oggi non e' facile trovarne una che sia decente qui in Italia,o meglio qualcosa c'e' ,ma chi le vende le prepone a prezzi folli ;-)
-
Benvenuto tra noi!
Il raduno è alle porte, approfittane per venire a vedere quale colore ti piace di più...;-)
-
Grazie!!
Grazie ragazzi! È un piacere essere tra appassionati e tecnici che ne sanno davvero un sacco! Devo dire che scavando qui nel forum ho trovato informazioni interessanti.
In effetti ho visto prezzi alti per kilometraggi altrettanti alti, è un bel consiglio quello di venire al raduno
per vedere di persona il colore!
Grazie mille!! Davvero!
-
Ciao Samuele ben arrivato nel posto giusto per chi ama questa auto!!>:D<
ti aspettiamo al prossimo raduno e visto che non e' lontano da te sarebbe una buona occasione per incominciare a capire cosa scegliere.. ed una buona base di partenza per la tua ricerca.
ciao a presto
fabio
-
Benvenuto Samuele
Ben felici tu sia approdato su questo forum.
Qui troverai un sacco di consigli per trovare la tua nuova New Beetle.
E come ti hanno già scritto il colore non ha importanza tanto è lei che trova te ahah... quindi è lei a decidere che colore ti si intona ahahah.
Buon divertimento nella ricerca e fai un pensiero sul raduno, un' ottima occasione per vederne di tutti i colori assieme ai simpatici proprietari ahah.
-
Benvenuto Samuele nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Grazie mille a tutti è davvero un bel posticino qui!!
E questa cosa che è lei che sceglie me è ancora più bella.
Ho letto un sacco di informazioni qui nel forum che mi stanno aiutando non poco!
Che dire, posso solo ringraziare chi ha creato tutto questo
Gratis!
Spero di riuscire a venire al raduno cosi da potervi conoscere di persona,
a presto!!
-
Ciao Samuele! Ben Arrivato!
In bocca al lupo per la tua ricerca! E nel mentre buona permanenza nel forum!
-
Benvenuto anche da parte mia Samuele
-
Allegati: 2
-
Ciao Samuele
fai un pensiero sul raduno, visto che qui ti stai trovando bene, altrettanto sarebbe ad un raduno :D
dove potrai ricevere consigli, suggerimenti e accorgimenti per farti trovare dalla nuova new beetle, con colore a sorpresa;-)