Visualizzazione Stampabile
-
New Beetle Blu 2004
Ciao a tutti, sono Enrico e per i miei 50 anni mi sono regalato a fine maggio una New Beetle cabrio colore Blu navy metallizzato del 2004. Ho iniziato a rimetterla a posto dalla parte meccanica, ma è Volkswagen e non ci sono problemi. Adesso tocca alla selleria in pelle e alla capote. Mi sarebbe piaciuto partecipare al raduno a Bergamo del 17 luglio , ma la piccola nbc non al massimo della forma si sentirebbe fuori posto rispetto alle sorelle tirate a lucido...:DAspetteremo quindi il prossimo raduno e nel frattempo faremo i compiti a casa.
Un saluto a tutti.
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Ciao Enrico, benvenuto e buon restauro.
Io al raduno non ci sarò, però mi permetto di dire che lo spirito del gruppo è incontrarsi e stare bene insieme, senza badare troppo allo stato d'uso della New.
Quindi se ti fa piacere andare ti do un consiglio... procedi!!!!
-
Ciao Enrico, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Anche se la tua New Beetle non è al massimo della forma, sei comunque il benvenuto nel gruppo. Se parteciperai al raduno, avrai modo di conoscere tanta gente simpatica che condivide la tua stessa passione.
Pensaci!
Ciao.
-
Benvenuto Enrico nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Enrico :)
ma che bellissimo regalo ti sei fatto, per un compleanno importante >:D<
Bravo, ottimo !!!!
Sul fatto di non partecipare al raduno perchè ritieni che la tua New Beetle non sia ancora pronta, ribadisco anche io come gli altri amici: NON TI PREOCCUPARE !
Tutte le New sono benvenute, anzi vederle prima e dopo qualche bella miglioria è sempre piacevole ed interessante ! Noi al primo raduno abbiamo partecipato poco dopo averla acquistata e da allora un po di miglioramenti anche estetici sono seguiti.
Ovvio l'importante è la meccanica, per questioni di sicurezza e utilizzo, ma per ciò che riguarda difetti estetici o di carrozzeria, non ti preoccupare e se hai voglia di passare 1 o 2 giorni in buona compagnia, non ti fare scrupoli ed iscriviti>:D<
-
Ciao Enrico,
complimenti per il tuo acquisto! Non devi farti problemi, il raduno è un'occasione di incontro tra persone che sono accomunate dalla passione per le new!
Buona permanenza nel forum!
Ti aspettiamo al raduno!