Visualizzazione Stampabile
-
Bonjour
Ciao a tutti,
mi chiamo Alexandre e da quasi due mesi sono un felice possessore di una New Beetle 1.9 TDI 105CV.
Vi scrivo dalla Francia, dalla Mosella per la precisione, dipartimento nel quale mi sono trasferito più di 3 anni fa per lavorare nel vicino Lussemburgo.
Sinceramente fino a 3 mesi fa neanche immaginavo di comprare una Niu..poi un giorno,mentre ero alla ricerca di un'auto usata ad un prezzo relativamente basso mi sono imbattuto nella mia attuale macchina e..colpo di fulmine..dopo 3gg era mia !!:cool:
Per il momento posso solo dire che sono molto contento e guidarla mia da un piacere immenso.
Vi ringrazio per l'accoglienza e spero di poter avere con voi delle piacevoli conversazioni.
-
Ciao Alex, benvenuto in questo bellissimo forum.
Sono certo che qui troverai motivi d’interesse per dare e ricevere esperienze. Gli appassionati “competenti” sono davvero tanti (io non sono tra questi). Ma ci sono anche tanti appassionati “romantici”. Ce n’è per tutti i gusti.
Buona permanenza nel forum e…. speriamo di conoscerci a qualche raduno (il prossimo sarà il 16/17 luglio p.v.).
-
Benvenuto e benarrivato tra noi!
-
Ben arrivato Alex segui qui troverai tutto...:D
ciao
Fabio
-
Benvenuto Alexandre nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Grazie a tutti per il benevenuto, con l'augurio di vedersi ad un raduno ;-)
-
Benvenuto Alexandre dalla bella Francia :)
Ben felici tu sia approdato su questo forum ed altrettanto contenti che la tua New Beetle ti abbia rapito il cuore, da quello che mi sembra di capire>:D<
Aspettiamo qualche foto, magari corredata da un paesaggio francese:D
Intanto buon divertimento !
-
Allegati: 1
Eccola qui..a breve ci saranno delle piccole modifiche, i cerchi ad esempio e qualche stickers,per renderla ancora più mia :)
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=30109&stc=1
-
Molto bella Alex! Benvenuto
-
Ciao Alexandre,
capiamo perfettamente quando parli di colpo di fulmine!
Complimenti per il tuo acquisto e buona permanenza nel forum!
-
Grazie Ale e Francesco per il benvento ;-)
-
Complimenti per la tua New Beetle e buon divertimento con lei!!!!