Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo (r)iscritto
mi chiamo Enzo e sono possessore di un new beetle di colore argento versione restyling alimentato a diesel
Premetto che non sono molto avezzo nell'uso dei forums e quindi chiedo venia se risultero' avaro di parole8->
Ho scelto quest'auto in versione cabrio per un ritorno diciamo "giovanile" guidare a cielo aperto è un po' come guidare la moto senza casco:D una sorta di surrogato di libertà assoluta:cool:
Vi faccio una confidenza..al momento quest'auto è tra le poche o se non proprio l'unica che mi dona (quando funziona) un pizzico di spensieratezza!
Ci tengo a ringraziare gli admin Antonello e Samuele per la pazienza e gli aiuti (anche tecnici per l'auto, ma magari di questo ne parlerò in altra circostanza) per far si che la mia utenza fosse riattivata
Buona serata a Tutti
-
-
Beh, allora bentornato Enzo.
Anche a me la guida della mia New Beetle Cabrio mi regala spensieratezza e gioia.
-
Ciao Enzo! Benvenuto!!
Dai raccontaci qualcosa di più di te e della tua new e posta qualche foto!
Buona permanenza nel forum!
-
Bentornato Enzo!
Ben contenti che il tuo utente sia stato riattivato, lo staff è sempre disponibile ad aiutare gli amici beetleari... ahah
Adesso posta qualche foto della dispensatrice di spensieratezza e buona permanenza.
-
Benvenuto Enzo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi