Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 8
Ecco il mio Greenpass!!!!!
-
Semplicemente:
MERAVIGLIOSA !!!!!!
Complimenti per la pazienza e il bellissimo lavoro !!!!!
-
Ma è bellissima!!!!! Complimenti davvero.
:party:
-
Grazie ragazzi e' stato un percorso durato parecchi mesi che ha messo alla prova la mia pazienza a soffrire:Dma dovevo farlo per ridare vita ad un 'auto che ha distanza di piu di 20 e' ancora attuale!!!...e desiderata da molti!!!!.Sono contento di questo risulato anche se mancano ancora alcuni dettagli che andro' a sistemare da qui in avanti....presto la vedrete al raduno......>:D<
ciao a a prestissimo....
Fabio
-
Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>:D
-
Moooolto beneeeee, è così che devono essere le nostre amate new!
-
Complimenti! Davvero Bella!
-
SPETTACOLARE!!! Quel colore lo voglio anche io una volta nella vita :) spero di vederla al raduno!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cornelia
SPETTACOLARE!!! Quel colore lo voglio anche io una volta nella vita :) spero di vederla al raduno!
la vedrai....:D
ciao
-
Stupenda anche il colore molto bello io ho il modellino di quel verde
-
Citazione:
andri77
Stupenda anche il colore molto bello io ho il modellino di quel verde
Grazie Andry ora anche ASI:D
ciao
-
Ottimo quindi hai anche assicurazione ridotta? Io devo vedere se farlo asi il mio 1.9 tdi del 2001
-
Citazione:
andri77
Ottimo quindi hai anche assicurazione ridotta? Io devo vedere se farlo asi il mio 1.9 tdi del 2001
Certamente! E non solo...
Puoi informarti nel dettaglio contattando direttamente il club:
https://www.newbeetleclubitalia.it/c...gistro-storico
-
Complimenti! E' davvero spettacolare!
Domanda: i sedili sono stati ritappezzati o solamente lavati ?
Sembrano nuovi di fabbrica. :p
-
Citazione:
maumau64
Domanda: i sedili sono stati ritappezzati o solamente lavati ?
Sembrano nuovi di fabbrica. :p
Ciao Maumau sono originali!! li ho fatti solo lavare e sanificare anche se ti dico la verita' mi piacerebbe ritappezzarli perche' il lato guida e' un po' rovinato( difficile gia' da tenere pulito come quelli in pelle..poi beige figurati..) li ho tenuti originali per l 'iscrizione Asi ma penso in futuro di sistemarli.Del resto non potevo pretendere di piu da un' auto usata di 21 anni... ciao