Visualizzazione Stampabile
-
E' permesso?
Buongiorno a tutti, entrando in un community dove non si conosce nessuno, per buona educazione chiedo sempre "è permesso"?
Non ho mai posseduto una cabrio, la rincorro da diverso tempo e devo dire che ho valutato diverse auto, dalle spider alle inglesi....
Ma il fascino del new beetle mi ha conquistato per diversi motivi: la familiarità delle forme, la simpatia della silouette, la praticità del suo utilizzo ed il suo motore 19 tdi brillante e parco, insomma un'auto completa da usare con brio e leggerezza ma anche quotidianamente!
Grazie a tutti e non manchero' di disturbarvi per informazioni e suggerimenti per la sua cura e manutenzione.
-
Ciao Paolo da Teramo, benvenuto nel forum. Qui troverai un sacco di amici con la tua stessa passione.
Vedrai!!!!
A presto.
-
Benvenuto tra noi Paolo.
Comincia a spulciare il forum, vedrai che al 99% troverai già argomenti affrontati.
Il motore di ricerca in alto a destra ti dà una bella mano.
Talvolta basta usare diverse parole chiave per accedere ai vari argomenti.
Buona permanenza tra noi e buona lettura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi80
Benvenuto tra noi Paolo.
Comincia a spulciare il forum, vedrai che al 99% troverai già argomenti affrontati.
Il motore di ricerca in alto a destra ti dà una bella mano.
Talvolta basta usare diverse parole chiave per accedere ai vari argomenti.
Buona permanenza tra noi e buona lettura.
grazie.
cercavo un parere sui costi di sostituzione pistone idraulico cappotte lato dx che ho trovato ad uno sfascio, ma nn mi fa pubblicare. qual e' il motivo?
-
Ciao Paolo! Prego Entra pure e Benvenuto!!!
Vedrai che qui potrai trovare tante persone con cui condividere la tua passione!
Buona permanenza nel forum!
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolo22
cercavo un parere sui costi di sostituzione pistone idraulico cappotte lato dx che ho trovato ad uno sfascio, ma nn mi fa pubblicare. qual e' il motivo?
Non ti fa pubblicare dove? Se sei un po' più preciso, magari possiamo aiutarti ;-)
C'è una discussione dedicata ai pistoni idraulici della capote, dopo averla letta puoi porre in fondo ad essa i tuoi quesiti.
-
Ciao e benvenuto Paolo :)
felicissimi tu sia approdato qui >:D<
e che dire ? Certo che se cerchi una cabrio, di una New Beetle ti innamori subito 0:)
Impossibile non farlo>:D<
Posta qualche foto e non esitare a porre le tue domande dove opportuno:nerd:
Qui troverai un sacco di argomenti interessanti per prenderti cura al meglio, della nuova arrivata:nerd:
Ma soprattutto: BUON DIVERTIMENTO !!!!
-
Ben Arrivato
Ciao Paolo benvenuto nel forum di un Club con la "C" maiuscola, adesso non ti resta che venire ai prossimi raduni:D:cool:
-
Benvenuto Paolo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi