Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Ciao bella gente di tutto il club vi ringrazio per avermi accettato in particolare all’amministratori e moderatori è un vero piacere entrarne a far parte ne sono onorato !
Mi presento il mio nome è Alessandro sono della toscana precisamente città di Livorno mare e salmastro sicuramente per il mio HerbyOne non sono l’ideale ma con le mie cure e attenzioni saprò come fare ,perché sapete lui è anziano anche se sinceramente ha una bella muscolatura è un new beetle 1.9 TDI 105 anno 2007 .
La mia grande passione e generale per tutti i motori che siano auto,moto ecc ne ho avuti molti ma c è sempre il colpo di fulmine la prima volta che l ho conosciuta è stato nell anno 2000 con mio fratello bellissima le brillavano l’occhi e mi sono promesso che un giorno ci saremo rincontrati e così lo e’ stato per il mio HerbyOne !
dietro a tutto ciò c è anche un parte affettiva di mio padre che …spero mi capiate ma tutto ciò a un senso .
comunque spero che la mia presentazione vi sia piaciuta e non manchi niente non vedo l’ora di confrontarmi e conoscervi il più possibile ! Grazie
-
Ciao Alessandro, hai il mio saluto di benvenuto.
Anche per me l’acquisto della New Beetle è stato un richiamo al legame affettivo paterno. Come ho detto nella mia presentazione del giugno 2020, il Maggiolino (rosso) è stata la prima macchina di famiglia dal 1967 al 1973. Quindi, riprendere la pronipote del vecchio Maggiolino, l’attuale New Beetle, per giunta cabrio, ha avuto per me un significato particolare (lacrimuccia).
Va beh… lasciamo perdere.
Vieni al raduno di luglio?
Ciao.
-
Benvenuto Alessandro :)
bellissima la tua presentazione e ricca di passione>:D<
Ben felici tu sia approdato su questo forum, ma non dire mai che le nostre macchine sono anziane ahahahahah
Ma cosa dici mai ?
come diceva topo Gigio (a proposito di anziani )....ahahahah
Ancora benvenuto e buon divertimento !
Foto foto, posta una foto della tua "giovane" New Beetle ;-)
-
Benvenuto Alessandro e buona permanenza tra noi :cool:
-
Benvenuto Alessandro di Livorno da Alessandro da Pisa
-
Benvenuto Alessandro nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Alessandro! Ben Arrivato!
Buona permanenza nel forum!