Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a Tutti/e
Ciao a tutti! mi verrebbe da iniziare con la classica frase d'associazione anonimi alcolisti del tipo "ciao mi chiamo x e non bevo da y" ma cercherò di essere serio (almeno per l'inizio :D)
Dunque dicevamo? a si ...Ciao A tutti siamo una family di Milano che ha come macchina personale una bellissima New Beetle del 2005. Rigorosamente cabrio con capote nera e color beige luna <3.
Ahimè avendo altre auto aziendali l'abbiamo un pò trascurata ma rimane la nostra via di fuga e che ci dona sempre grandi emozioni in particolare in queste giornate di sole.
Vista l'imbarazzante assenza d'assistenza dal parte di :VW spero di trovare in questo gruppo consigli e suggerimenti per come tenere al meglio il nostro piccolo gioiello.
Grazie a tutti per l'aiuto e per aver accettato la ns iscrizione.:)
-
Benvenuto "il sala" :)
dalla partenza scherzosa.
Una Family New Beetle in Cabrio :cool:dal 2005 e ci trovi solo oggi ?:-<
Ma quanto tempo dovete recuperare ?
Ma quanti raduni vi siete persi?
Io inizierei postando qualche foto, di sicuro >:D<
Ben arrivati comunque !!!!
-
Benvenuti e buona permanenza tra noi!
-
Ovviamente hai anche il mio saluto di benvenuto.
-
Benvenuto Francesco nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Grazie! E si dobbiamo recuperare spero che ci aiuterete a farlo il prima possibile
Citazione:
Originariamente Scritto da
bidulla
Ma quanto tempo dovete recuperare ?
-
Ciao Francesco,
Ben Arrivato!
E buona permanenza nel forum!
Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.
Prima di postare la tua domanda leggi tutta la discussione, potresti già trovare la risposta che ti serve. Altrimenti riporta il tuo quesito in fondo.
-
Ben Arrivato
Ben arrivato e buona permanenza nel forum.