Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato un new beetle cabrio del 2007, 1.4i benzina. L'auto sarà usata da mia figlia neopatentata ma, manco a dirlo, la manutenzione sarà a mio carico... dovrei sostituire il blocchetto avviamento che fa un po' fatica, cerniera porta conducente rotta da sostituire e allineamento non perfetto tra cristallo lato passeggero e guarnizione cristallo posteriore. Per il resto è proprio bella e si guida che è una favola. Ho buona manualità perciò mi dedico subito a studiare i forum per trovare soluzioni ai miei problemi. Un saluto a tutti. Andrea
-
Ciao Andrea, benvenuto nel forum.
Che fortuna che hai manualità nei piccoli lavoretti, vedrai che alla fine sarà un divertimento sistemare il tuo (di tua figlia) nuovo acquisto.
-
Benvenuto Andrea nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto tra noi Andrea! ;-)
-
Benvenuto
E....buon divertimento!, Anche mio papà ci smanetta sempre con la mia NuB.
:cool:
-
Benvenuto al papà:), ma fortunatissima tua figlia che, neo patentata, ha già una New Beetle e per giunta cabrio:cool:
Che partenza la ragazza >:D<
Bravo papà che ti prenderai cura della New Beetle:nerd:, lei ti ripagherà proteggendo e facendo divertire la tua cucciola ahahaha
Poi chissà se tua figlia te la presta ogni tanto 0:)
-
Ciao Andrea e complimenti per il tuo acquisto!
Per mantenere l'ordine e rendere le informazioni utili fruibili nel tempo, prima di aprire una nuova discussione prova a cercare se c'è n'è una già aperta nel forum (al 95% è così).
Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.
Prima di postare la tua domanda leggi tutta la discussione, potresti già trovare la risposta che ti serve. Altrimenti riporta il tuo quesito in fondo.
Buona permanenza nel forum!