Visualizzazione Stampabile
-
Sofferenze Napoletane :|
Avete presente le province di napoli?
Avete presente tutto quel traffico.. tutto quel disordine.. tutte quelle strade disastrate.. ?
Bene. Se vi trovate in questi posti, NON comprate assolutamente una magica niu!
Non potete immaginare come soffra la mia macchinina qui.. la terza è un'utopia! Tutto si gioca tra la prima e la seconda! :| e la macchina ovviamente ne risente.. Vogliamo parlare dei fossi e dei tombini scavati in dentro sino all'impossibile? Sono diventato un maestro di slalom.. MA quando proprio non posso scansarne uno.. sbadabam! e mi piange il cuore. Come dimenticare i teppistelli con i motorini che s'infilano dappertutto?! A quelli non c'è rimedio..
Come si dice.. è proprio vero che chi sa portare la macchina a Napoli, sa portarla ovunque!
gudbai :*
-
e si perchè credi che a roma la situazione sia piu facile?
-
IO E FABIO ( ZEFA62 ) ABBIAMO LAVORATO 3 MESI A NAPOLI ( Fabio veramente era a Cercola ) E POSSIAMO CAPIRTI PERFETTAMENTE........... CHISSA' QUALE SOFFERENZA GIRARE IN CITTA' E SOPRATUTTO PARCHEGGIARE..........
PS SALUTAMI NAPOLI, CHE MI E'RIMASTA NEL CUORE - LE RAGAZZE SOPRATUTTO -.
CIAO GIANCA
-
Ragazzi, pero, mai come le strade quà a Torino, per le olimpiadi del 2006, è tutto un cantiere e vi dico che sarebbe difficoltosa anche per una Hummer H2, ogni giorno mi sembra dif are la Parigi Dakar....... nonostante abbia assetto regolabile Koni e molle H&R :D
-
Guardala sotto un altro punto di vista...tu come panorama hai il mare... ahh dici che le buche fanno male lo stesso? va bè è la vita
-
uh uh risposta karinissima quella di alex :)
cmQ apparte ciò.. io amo Napoli, altrimenti st'anno mi sarei spostato per cominciare l'uni! :P
-
Se avevi il cabrio la capotta si sarebbe smontata dopo la prima settimana....:(
-
che ne dite di buttare giù qualche progetto di niu Antibuca?:D
-
Allegati: 1
visto che ho fatto un invito a tutti di buttare giù un progetto gi niu che possa aiutare ad affrontare le buche e le strade dissestate di Napoli così come di ogni altra città, ma nessuno si è fatto avanti,allora vi do uno spunto con la speranza che possa vedere materializzare anche i vostri diabolici e strampalati progetti:D