Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente è arrivata!!!
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Monica da poco proprietaria di una splendida New Beetle cabrio bianco campanella Limited Red Edition, 1.6 del 2009. E' stato amore a prima vista, ho aspettato molti anni prima di fare il passo, nel frattempo ho tenuto sotto controllo le pubblicazioni delle New Beetle in vendita in tutto il nord Italia, senza riuscire a trovare una macchina bianco campanella Limited Red Edition con pochi Km.
A dicembre mio marito trova una pubblicazione di una macchina a Belluno, a pochi Km da casa, aveva tutte le carte in regola per diventare mia, la seconda macchina da "collezione" comprata a Belluno, la seconda macchina targata per la prima volta a Bolzano, la seconda macchina bianca, non potevo lasciarmela scappare.
Gli impegni di lavoro di entrambi ci hanno portato a fare il passaggio di proprietà il giorno del mio compleanno e per concludere con le coincidenze, in agenzia di pratiche auto ho conosciuto AAA uno/o il fondatore del club New Beetle, ed eccomi qui a condividere con voi la mia particolare storia, piena di coincidenze, che mi hanno portato ad acquistare il New Beetle tanto desiderato :D:party:.
Saluti Monica
-
Vabbè tutte le coincidenze del caso, ma trovare pure il nostro mitico AAA, è proprio segno del destino!
Benvenuta tra noi!:cool:
-
Complimenti Monica, hai fatto proprio un bellissimo acquisto. Vedrai che ne sarai fiera. Bianco campanella, poi Limited Red Edition, bellissima.
Concordo con Gigi, incontrare il numero UNO del club, è stato un vero e proprio segno del destino.
Posta qualche foto del “gioiello”.
Benvenuta in famiglia.
-
...e a quel punto non potevi non iscriverti :D:D:D
Benvenuta
-
Benvenuta Monica nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Monica benvenuta :)
CHE BELLA STORIA CI HAI RACCONTATO>:D<
Le coincidenze ? Non accade mai nulla per caso; bellissimo, un sacco di messaggi che ti dicevano: "sono io la tua New Beetle, non lasciarmi andare"0:)
E poi davvero l'incontro con AAA in agenzia !
Mamma mia che poker d'assi !
Sono certa che questa macchina, già carica di così tanti segnali, vi regalerà bellissime esperienze!
Potreste cominciare anche da quella di un bel raduno in compagnia !
Che ne dite ?
Ancora benvenuta>:D
-
Ciao Monica,
benvenuta e grazie per avere condiviso la tua bella storia.
Ci sono un sacco di storie particolari che sono state raccontate qui, sugli incontri che abbiamo fatto con la nostra New Beetle.
Ogni volta che le leggo, non posso fare a meno di pensare che questi incontri siano un pò magici, cose che difficilmente avvengono con altre automobili.
Tu hai trovato la tua come se stessi seguendo degli indizi, delle coincidenze... e alla fine sei arrivata qui... direttamente nella tana del Bianconiglio!
Ora puoi fermarti e pensare che le coincidenze sono finite, oppure al contrario continuare e coglierle... ad esempio partecipando al prossimo raduno del 1 maggio a Possagno (TV)... a un salto di coniglio da Belluno... ;)
Che aspettai iscriverti? :D
Ti aspettiamo!
-
Ciao Monica ma che bella presentazione! L'unica cosa che manca adesso sono un pò di belle foto!
Sei nel posto giusto dove condividere la tua felicità!
Ora non ti resta che partecipare ad un raduno! ;-)